I veri Islamici sono coloro che interpretano alla perfezione la jihād, cercando di giustificare il tutto con una jihād ""difensiva"".
Sono guerrieri (anticristo) che sfruttano il potere religioso per i propri scopi personali.
Oltre a questo, è dai tempi di Ponzio Pilato (se non anche prima), che le donne vengono lapidate e gli infedeli sgozzati o messi in croce in quelle terre.
Questa è la loro massima visione di ""civiltà"".
Ovvio, neanche noi eravamo dei santi, ma penso che dei passi avanti ne abbiamo fatti, loro invece si ritrovano sempre al punto di partenza, con l'aggiunta della tecnologia.

io non parolo di quelli che fanno ma di quelli che comandano.
lo stesso discorso delle sette
poi va beh. ognuno la vede in base alle proprie esperienze.
tutti gli islamici che conosco sono brave persone.
i romeni e gli albanesi in base a quelli che ho conosciuto li ... lasciamo perdere
io sono convinto che i capoccia non lo fanno ne per il corano ne per Dio.
poi non conosco il corano so solo che "sembra" ci siano diversi modi di lettura.
ma anche nella bibbia mi sembra ci siano tratti un po' "cattivelli".

Si gli islamici sono tutti potenziali jihadisti......I sinistroidi sono tutti potenziali brigatisti rossi.....e I destroidi sono tutti potenziali bombaroli NAR.
Facile risoluzione del problema.....solo che in realtà se ne stra creando uno più grande.
1 miliardo e mezzo di potenziali jihadisti........meglio arrendersi subito.....non possiamo mica vincere.![]()
All I need is love and a M134 minigun