Non c'e' bisogno di andare tanto in la...
Gli estremisti (e dementi) li abbiamo in casa.
Mario Adinolfi: "La moglie dev 'essere sottomessa" - Libero Quotidiano - Libero Quotidiano

Non c'e' bisogno di andare tanto in la...
Gli estremisti (e dementi) li abbiamo in casa.
Mario Adinolfi: "La moglie dev 'essere sottomessa" - Libero Quotidiano - Libero Quotidiano

Adinolfi è un povero coglione. Tutti i cattolici che conosco la pensano diversamente dal cicciobomba. D'altra parte siamo in un paese libero e ognuno può dire ciò che vuole, anche se spara cagate, come in questo caso. Almeno Adinolfi e seguaci non compiono attentati ma si limitano ad esprimere una loro visione del mondo, che ognuno di noi può condividere o meno. Le loro posizioni su gay ed aborto, che io non condivido per niente, sono legittime. Finchè rotolo di grasso e seguaci si limitano a parlare tra di loro e a sparare cagate a me va bene. Vivi e lascia vivere. Ora tutto il mondo occidentale è in lotta perenne contro l'ultraconservatorismo ( anche non ultra) cattolico. Quindi va di moda attaccare i cattolici. Sarei contento di vedere tanta energia contestatrice anche nei confronti dell'islam, e invece niente. Scrivo tutto questo da ateo e assolutamente lontano dalle posizioni conservatrici di adinolfi (la penso esattamente il contrario di lui).

Non ho capito il motivo per cui ci si debba interessare dell'opinione di una persona rispettabile come Adinolfi, che pero' non mi pare ricopra ruoli pubblici per cui preoccuparsi di eventuali derive maschiliste. Adinolfi per quanto ne so io non è un politico, non è un membro del governo, non ha alcuna tessera partitica e dice e scrive decine di cose per le quali non è d'accordo quasi nessuno nessuno. Probabilmente manco lui. Pero', come Flavia Vento o la sorella di Belen o Beppe Grillo, ha bisogno periodicamente di sparare delle stronzate per diventare poi argomento di discussione.![]()
Per mia scelta di vita non rispondo a persone idiote, in mala fede, ottuse o volgari, omminicchi e provocatori, presuntuosi e gente senza palle, bugiardi, millantatori, incapaci e psicolabili.

Ah Mario Adinolfi del PD, lo avevo confuso con Gabriele Adinolfi.
Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

Cerchiamo di essere "corretti":
L’ex deputato Pd Mario Adinolfi, uno degli organizzatori del convegno sulla “famiglia tradizionale”....