Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 55
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Dec 2012
    Messaggi
    2,696
     Likes dati
    252
     Like avuti
    481
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito "La moglie dev 'essere sottomessa"

    Non c'e' bisogno di andare tanto in la...
    Gli estremisti (e dementi) li abbiamo in casa.


    Mario Adinolfi: "La moglie dev 'essere sottomessa" - Libero Quotidiano - Libero Quotidiano

  2. #2
    Ordine libertà legalità
    Data Registrazione
    27 Oct 2014
    Messaggi
    11,600
     Likes dati
    3,310
     Like avuti
    6,671
    Mentioned
    42 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: "La moglie dev 'essere sottomessa"

    Adinolfi è un povero coglione. Tutti i cattolici che conosco la pensano diversamente dal cicciobomba. D'altra parte siamo in un paese libero e ognuno può dire ciò che vuole, anche se spara cagate, come in questo caso. Almeno Adinolfi e seguaci non compiono attentati ma si limitano ad esprimere una loro visione del mondo, che ognuno di noi può condividere o meno. Le loro posizioni su gay ed aborto, che io non condivido per niente, sono legittime. Finchè rotolo di grasso e seguaci si limitano a parlare tra di loro e a sparare cagate a me va bene. Vivi e lascia vivere. Ora tutto il mondo occidentale è in lotta perenne contro l'ultraconservatorismo ( anche non ultra) cattolico. Quindi va di moda attaccare i cattolici. Sarei contento di vedere tanta energia contestatrice anche nei confronti dell'islam, e invece niente. Scrivo tutto questo da ateo e assolutamente lontano dalle posizioni conservatrici di adinolfi (la penso esattamente il contrario di lui).

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Dec 2012
    Messaggi
    2,696
     Likes dati
    252
     Like avuti
    481
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: "La moglie dev 'essere sottomessa"

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Fener Visualizza Messaggio
    Adinolfi è un povero coglione. Tutti i cattolici che conosco la pensano diversamente dal cicciobomba. D'altra parte siamo in un paese libero e ognuno può dire ciò che vuole, anche se spara cagate, come in questo caso. Almeno Adinolfi e seguaci non compiono attentati ma si limitano ad esprimere una loro visione del mondo, che ognuno di noi può condividere o meno. Le loro posizioni su gay ed aborto, che io non condivido per niente, sono legittime. Finchè rotolo di grasso e seguaci si limitano a parlare tra di loro e a sparare cagate a me va bene. Vivi e lascia vivere. Ora tutto il mondo occidentale è in lotta perenne contro l'ultraconservatorismo ( anche non ultra) cattolico. Quindi va di moda attaccare i cattolici. Sarei contento di vedere tanta energia contestatrice anche nei confronti dell'islam, e invece niente. Scrivo tutto questo da ateo e assolutamente lontano dalle posizioni conservatrici di adinolfi (la penso esattamente il contrario di lui).
    Comunque la si pensi, le parole hanno un peso. In giro ci sono personaggi con i quali e' meglio non averci a che fare.
    E in certi casi alcune donne ci sono passate e qualcuna c'ha lasciato la pelle.

  4. #4
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    126,646
     Likes dati
    35,639
     Like avuti
    55,865
    Mentioned
    8518 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

    Predefinito Re: "La moglie dev 'essere sottomessa"

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Fener Visualizza Messaggio
    Adinolfi è un povero coglione. Tutti i cattolici che conosco la pensano diversamente dal cicciobomba.
    Si vede che non frequenti nè il forum DR nè il Fondoscala .
    Regressista amante della pucchiacca.

  5. #5
    tanti dubbi e zero verità
    Data Registrazione
    03 Jan 2013
    Località
    Provincia di Rieti
    Messaggi
    13,393
     Likes dati
    2,829
     Like avuti
    7,246
    Mentioned
    35 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: "La moglie dev 'essere sottomessa"

    Non ho capito il motivo per cui ci si debba interessare dell'opinione di una persona rispettabile come Adinolfi, che pero' non mi pare ricopra ruoli pubblici per cui preoccuparsi di eventuali derive maschiliste. Adinolfi per quanto ne so io non è un politico, non è un membro del governo, non ha alcuna tessera partitica e dice e scrive decine di cose per le quali non è d'accordo quasi nessuno nessuno. Probabilmente manco lui. Pero', come Flavia Vento o la sorella di Belen o Beppe Grillo, ha bisogno periodicamente di sparare delle stronzate per diventare poi argomento di discussione.
    Per mia scelta di vita non rispondo a persone idiote, in mala fede, ottuse o volgari, omminicchi e provocatori, presuntuosi e gente senza palle, bugiardi, millantatori, incapaci e psicolabili.


  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Dec 2012
    Messaggi
    2,696
     Likes dati
    252
     Like avuti
    481
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: "La moglie dev 'essere sottomessa"

    Citazione Originariamente Scritto da mad Visualizza Messaggio
    Non ho capito il motivo per cui ci si debba interessare dell'opinione di una persona rispettabile come Adinolfi, che pero' non mi pare ricopra ruoli pubblici per cui preoccuparsi di eventuali derive maschiliste. Adinolfi per quanto ne so io non è un politico, non è un membro del governo, non ha alcuna tessera partitica e dice e scrive decine di cose per le quali non è d'accordo quasi nessuno nessuno. Probabilmente manco lui. Pero', come Flavia Vento o la sorella di Belen o Beppe Grillo, ha bisogno periodicamente di sparare delle stronzate per diventare poi argomento di discussione.

    Non avra' incarichi pubblici ( e per fortuna...) ma siede in parlamento, e questo basta e avanza.
    Sul fatto che sia una persona rispettabile, nutro seri dubbi.
    Le boiate che spara, di sicuro non l'aiutano.

  7. #7
    Ghibellino
    Data Registrazione
    22 May 2009
    Messaggi
    48,885
     Likes dati
    2,423
     Like avuti
    14,810
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: "La moglie dev 'essere sottomessa"

    Ah Mario Adinolfi del PD, lo avevo confuso con Gabriele Adinolfi.
    Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Dec 2012
    Messaggi
    2,696
     Likes dati
    252
     Like avuti
    481
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: "La moglie dev 'essere sottomessa"

    Citazione Originariamente Scritto da Gianky Visualizza Messaggio
    Ah Mario Adinolfi del PD, lo avevo confuso con Gabriele Adinolfi.
    Cerchiamo di essere "corretti":

    L’ex deputato Pd Mario Adinolfi, uno degli organizzatori del convegno sulla “famiglia tradizionale”....


    Mario Adinolfi: "La moglie dev 'essere sottomessa" - Libero Quotidiano - Libero Quotidiano

  9. #9
    tanti dubbi e zero verità
    Data Registrazione
    03 Jan 2013
    Località
    Provincia di Rieti
    Messaggi
    13,393
     Likes dati
    2,829
     Like avuti
    7,246
    Mentioned
    35 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: "La moglie dev 'essere sottomessa"

    Citazione Originariamente Scritto da DUKE Visualizza Messaggio
    Non avra' incarichi pubblici ( e per fortuna...) ma siede in parlamento, e questo basta e avanza.
    Sul fatto che sia una persona rispettabile, nutro seri dubbi.
    Le boiate che spara, di sicuro non l'aiutano.
    Quale parlamento ?....
    Per mia scelta di vita non rispondo a persone idiote, in mala fede, ottuse o volgari, omminicchi e provocatori, presuntuosi e gente senza palle, bugiardi, millantatori, incapaci e psicolabili.


  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Dec 2012
    Messaggi
    2,696
     Likes dati
    252
     Like avuti
    481
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: "La moglie dev 'essere sottomessa"

    Citazione Originariamente Scritto da mad Visualizza Messaggio
    Quale parlamento ?....
    Correggo: in parlamento dal giugno 2012 al 14 marzo 2013. E' stato un prlamentare del pd, dimessosi.
    Cio' non toglie che e' e resta... (non vorrei beccarmi una denuncia, quindi evito qualsiasi aggettivo).

 

 
Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 81
    Ultimo Messaggio: 24-02-15, 16:21
  2. Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 26-01-14, 16:05
  3. Risposte: 85
    Ultimo Messaggio: 15-11-13, 15:41
  4. Torna la censura dei libri: No a "sposati e sii sottomessa"
    Di Galaad nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 69
    Ultimo Messaggio: 15-11-13, 13:44
  5. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 02-02-06, 21:26

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito