







Per chi ha il satellite ma non sky su
Astra 19° canale RTL austria,stanno
dando Uruguay-Francia.
FORZA URUGUAY!
Anche in memoria del fallaccio con il
quale rubarono la qualificazione...
Ultima modifica di Nazionalistaeuropeo; 11-06-10 alle 20:34


su internet Uruguay-Francia in questo momento qui:
LEOTV on Justin.tv
Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)


Per chi ha il satellite su Astra
su Das Erste
Korea del sud-Grecia 130
Argentina-Nigeria 16:00
Inghilterra-USA 200


Oggi su Das erste 2 partite
Olanda-Danimarca(2-0)
Camerun-Giappone(0-1 in questo istante)
e stasera su Rai1 esordisce l'Italia.
Domani sempre su Rai1 200...
Corea del nord-Brasile!
![]()


Italia 0 Paraguay 1


intanto i boeri vengono ammazzati dal grande "eurasiatista" filo-mugabe zuma.


1-1