





Stasera su Rai 1 200
Brasile-Korea RPDC![]()


Sto seguendo le altre 2 squadre del girone
Nuova Zelanda-Slovacchia(0-1 al momento)
la Slovacchia secondo me darà filo da torcere
all'Italia.
p.s=1-1 alla fine e nel girone dell'Italia tutti a un punto.
Ultima modifica di Nazionalistaeuropeo; 15-06-10 alle 15:19


Su Rai1 ora..la Corea del nord contro il Brasile
fa un figurone.
Al momento sono sullo 0-0.


Peccato per l'errore del portiere (ma grande gol di Maicon).






La RPC si è portata benissimo,si vedeva lontano un
miglio la abissale differenza tecnica(il Brasile anche se
gioca male è sempre il Brasile).
Eppure per 45 minuti hanno tenuto bene,e nel secondo
tempo hanno segnato anche una bella rete.
Se la RPC esce al primo turno giocando sempre così esce comunque a testa alta.
Contate che è una squadra composta unicamente da calciatori che giocano nel non proprio eccezionale campionato coreano senza stelle di primo livello come
può essere per la Slovacchia(Hamsik),la Costa D'avorio(Drogba).


Questi campionati del Mondo, almeno all'inizio, si situano sullo stesso livello degli ultimi precedenti, non c'è insomma una enorme differenza tra le squadre. La Nord Korea si è comportata molto bene e il Brasile no n ha convinto per niente.
Sono convinto che, stante questa situazione, l'Italia possa fare bene.
Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)