Sono entrato in questo forum per cercare un confronto di idee più ampio di quanto non abbia nei miei forum abituali, in particolare sulla sentenza che non consente adozioni con preferenze sulla razza.
Sono di Milano ma vado spesso anche a Viareggio.
Sono un super appassionato di giochi di ogni tipo e sto per fondare un club di poker sportivo amatoriale in provincia di Milano.
Un saluto a tutti!iaociao:
Massimo




iaociao:
Rispondi Citando

