1. Realizzare un audit del debito pubblico. Rinegoziare gli interessi e sospendere i pagamenti fino a quando l’economia si sarà ripresa e tornino la crescita e l’occupazione.

1. Realizzare un audit del debito pubblico. Rinegoziare gli interessi e sospendere i pagamenti fino a quando l’economia si sarà ripresa e tornino la crescita e l’occupazione.

meriterebbe la galera
ma mi accontento di farlo vivere in miseria

Ma speriamo vinca e sia uno serio, almeno ci leviamo la Grecia dai coglioni.
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

Buono, anche se la vedo dura.
DUX SUCKS
Lombardo-veneto vituperio delle genti
Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.

Ottimo, poi gli tocca usare i soldi del monopoly

Speriamo che vincano.
Poi vedereli arrampicarsi sugli speccho per giustificare le peggiori schifezze mentre ci spiegheranno perchè saranno necessario solo perchè a farle saranno loro .... sarà impagabile.
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

sta dicendo che il debito pregresso non lo vuole pagare più.
Ma la crescita economica come pensa di farla?
L'unica proposta che ho letto è quella di dare più soldi a pensionati e dipendenti pubblici per farli spendere di più.
Peccato che siccome la Grecia non produce nulla questi soldi saranno usati per comprare prodotti fatti altrove e quindi per finanziare le economie di altri.
Sembra il programma per far diventare i greci un allevamento di consumatori di prodotti esteri coi soldi mandati dall'estero (che lui richiede in molte salse)
l'unico piccolo problema è che gli altri paesi se proprio devono dare dei soldi a dei parassiti per crescere un gregge di "consumatori" preferiscono darli ai loro di parassiti, quelli che hanno in casa, mica ai greci...

Soci, tu confondi il ricco con il povero.
Il debito pubblico greco è in mano a milioni di risparmiatori, greci, europei e stranieri.
Se la gracia non paga il debito ci rimettono i possessori, che sono lavoratori, che hanno risparmiato una vita.
Inoltre ci saranno fallimenti a catena, anche di aziende medio piccole, e di lavoratori lasciati a casa, oltre che di piccoli padroncini che hanno messo i risparmi di una vita nell'azienda.
Il ricco è lo stato greco, che ha potuto sperperare, comprare i voti, assumere chi voleva, spartire tangenti ecc... ricco e dilapidatore.
Il povero è il risparmiatore che viene depredato, due volte con le tasse e con il default.
Le tue politiche sono un furto dei ricchi ai danni dei poveri.
grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.
la libertà avanza ...........

ahah certo che alcuni son fantastici
ti dicono che il la spesa a debito serve per fare crescita, ok
poi ti dicono che però gli interessi non van pagati
ma a quel punto, chi ti fa credito? ovviamente nessuno.
e quindi dal giorno dopo non ti finanzia piû nessuno e non riesci più a finanziare la macchina pubblica
mettet il cervllo in pace....
Il coro del Bunga Bunga:
Silvio: ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪fa ♪re ♪sol ♪do
I ministri: ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do
Le ministre: ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do
Il giudice: ♪si ♪fa ♪la minore ♪si ♪fa ♪la minore