effettivamente, quando abitavo ancora con mamma e papa' e non lavoravo, di preoccupazioni non ne avevo, e potevo persino permettermi di fare il ribelle testa di cazzo...
poi sono cresciuto, ho cominciato a lavorare, mi son fatto una famiglia da mantenere.... e mi son reso conto che sono anche troppi, da mantenere...
non ho bisogno di altri parassiti, che con la scusa di gridare alla liberta', si vogliono attaccare alla mia tetta....
iaociao:

...si sa che la gente dà buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
si sa che la gente dà buoni consigli se non può dare cattivo esempio...
(F. De Andrè - Bocca di Rosa)

Antonio Dredd Pietro e la Democrazia non abitano nello stesso pianeta, non abitano nello stesso sistema e neppure nella stessa galassia.
Lo ha dimostrato e lo dimostra ogni giorno con i fatti.
Detto questo però, l'ex-pm (molto pm e poco ex) ha dato prova di essere sufficientemente cinico e pragmatico a livello politico. Ha dato prova di saper prendere per i fondelli l'elettorato aumentando comunque il consenso grazie ad abili spalleggiatori mediatici, che poi è quello che Obama ha fatto in USA molto più in grande (niente nucleare->nuove centrali, niente guerra->nuove truppe, niente trivellazioni->si alle trivellazioni *prima della "casuale" esplosione della piattaforma BP*).
Tempo qualche anno dall'uscita di scena di Berlusconi e secondo me dredd pietro potrebbe fare le virate decisive per prenderne il posto.
Difendi il Crocefisso
Croce:"Il governo degli onesti? Un'utopia per imbecilli. L’onestà politica non è altro che la capacità politica"
Forleo:"Strapotere dei Pm, sì a carriere separate"
Falcone:"Mafia: non esistono terzi livelli di alcun genere"

La società italiana sembra non avere i requisiti minimi necessari per potersi reggere con un sistema democratico... un golpe liberale (ma liberale sul serio, non come chi si appropria demagogicamente dell'etichetta) di questi tempi sarebbe più che auspicabile.
Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.
Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Quando i missionari vennero in Africa loro avevano la Bibbia e noi avevamo la terra. Dissero: "Preghiamo". Chiudemmo i nostri occhi. Quando li riaprimmo, noi avevamo la Bibbia e loro avevano la terra.Desmond Tutu

Io non ho capito con che logica uno che invoca un colpo di stato mi segnala un altro che gli risponde che gli piacerebbe la guerra civile per sterminare tutti quelli come quello che invoca un colpo di stato. Se mi andasse di bannare vi bannerei in due, per capirci, quindi non si capisce la logica con cui segnalate: masochismo?
Vi lascio a riflettere.
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale