Mah..sarà...a me pare una sceneggiata...recitata male, tra l'altro...una roba tipo Alfano vs Berlusconi...sbaglierò...ma ho questa sensazione...
Il mio stile è vecchio...come la casa di Tiziano a Pieve di Cadore...
…bisogna uscire dall’egoismo individuale e creare una società per tutti gli italiani, e non per gli italiani più furbi, più forti o più spregiudicati. Ugo La Malfa

Berlusconi non può dire mi piace Mattarella equivarrebbe a bruciarlo, ogni preferenza del cavaliere ne brucerebbe la candidatura, per riflesso anti berlusconiano, la sinistra Renziana e grullini si rifiuterebbe di votarlo, quindi Berlusconi fingerà fino a venerdì di non votarlo, per poi gridare evviva Mattarella il sabato, infine è un gioco delle parti tra Renzi e Ilvio..
Al che... l'unico a sentirsi fregato, sarà Bersani..
Ultima modifica di scomunista; 29-01-15 alle 23:42
Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

Tranne prodi, vanno tutti bene.
Ultima modifica di grandpa; 29-01-15 alle 23:44

Ultima modifica di Frescobaldi; 29-01-15 alle 23:50
Il mio stile è vecchio...come la casa di Tiziano a Pieve di Cadore...
…bisogna uscire dall’egoismo individuale e creare una società per tutti gli italiani, e non per gli italiani più furbi, più forti o più spregiudicati. Ugo La Malfa