



Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)


Renzi non mi piace e lo riconfermo a voce alta, ma come politico è il novello Andreotti, questo ce lo ritroviamo tra i piedi per almeno 30 anni.
Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)




l'italicum si applica solo alla camera.. (mi sembra no?)
Quindi la riforma del senato comunque per Renzi è fondamentale..
Ovviamnete per l'elezione del pdr Renzi sceglie di compattare il partito (mattarella è l'ex vice presidente del consiglio del governo D'Alema), che doveva fare spaccarsi ed affidarsi a Berlusconi?
Il nazareno continuerà, per le riforme costituzionali sarà altra partita ed altra corsa e Berlusconi tratterà ancora.. (perchè Renzi, grazie alla legge Severino, fatta fare da Napolitano, lo tiene per le palle..)
Ultima modifica di Enghivuc; 30-01-15 alle 10:20


Primo Ministro di TPol...[MENTION]
Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..


Ma guarda che Renzi non ha "tradito" Berlusconi, è Berlusconi che sembrerebbe essere un fesso, anche i bimbi dell'asilo avrebbero capito che Berlusconi PRIMA doveva aspettare l'elezione del PdR e DOPO aapprovare la legge elettorale, il fatto che non l'abbia fatto dimostra che sia un fesso megagalattico. Oppure non è fesso e dietro che c'è tutta una manfrina per salvarsi la pellaccia-aziende(cosa che io penso)
Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)




under mi stai simpatico
qualche mese fa ti dissi che Napolitano si sarebbe dimesso dopo la riforma elettorale e Renzi si sarebbe eletto il pdr..
e tu mi dicesti che saremmo andati ad elezioni e Berlusconi sarebbe diventato pdr..
me lo ricordo perchè, dandoti dell'ingenuo.. lo salvai..

