Renzi è un cretino, proprio come definizione scientifica da manuale di Lombroso, secondo me ha un principio di sindrome di down, e comunque Tsipras è normale che sia più austero, è un "comunista"
Visualizzazione Stampabile
rimane il fatto che tutto quel che succede e che è successo è un colpo di Stato bello e buono, il PD è il cavallo di troia di tutti i nemici dell'Italia, gli è bastato trovare lo scemo giusto col sorriso da spot elettorale e l'aria che non fosse quella dell'austero ex-PCI
minkia.... gli scappellati in visibilio lo proporranno per il premio Menorah d'Oro 2015...
Menorah D'oro - Benè Berith Roma
la cosa (non) incredibile è che a Forza Italia non frega un cazzo e che sia i quadri che l'elettorato sono completamente impolitici e assisterebbero passivamente a qualsiasi cosa
Alfano invece è disposto anche alla sodomizzazione di sua madre pur di continuare ad essere il ministro degli interni più ridicolo di sempre
È un mistero come un normodotato possa credere in un sistema politico la cui massima espressione sono personaggi come questi. Almeno con il nano c'era la scusa della figa e delle battute alla Merkel
La Stampa - Mattarella ricorda Stefano, il bambino ebreo ucciso a Roma nella strage in Sinagoga del 1982
Mattarella ricorda Stefano, il bambino ebreo ucciso a Roma nella strage in Sinagoga del 1982
Domanda: è una mia impressione o Mattarella pende pesantemente da una parte in senso "sionistico"?
Primo giorno, visita Fosse Ardeatine (comprensibile, per carità, ma primo giorno...), discorso istituzionale con citazione di bambino vittima attentato davanti a sinagoga (niente di male per carità, ma quanta captatio benevolentiae, sin da subito...)...
Sono segnali o mie seghe mentali?
Peraltro, seguo SkyTg24 e sono riusciti ad infilare nello stesso calderone di approfondimento la barbarie dell'ISIS contro il giordano ed ospite il fratello dell'allora bimbo ucciso praticamente mettendo ISIS come completo nemico degli ebrei (e quindi di Israele), farebbe ridere se non fosse che ci saranno migliaia di persone che si stanno bevendo sta cosa in questo momento.
Io, invece, mi convinco sempre di più che ci sia qualcosa sotto :P