Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.

l'impero statunitense imploderà quando il popolo diventerà più intelligente della norma, quindi saranno a lungo potenza egemone ed ogni americano continuerà a dire "we io sono americano come BIll Gates, voi non avete Bill Gates e quindi non siete come BIll Gates, io si"
Napoleone sulla Cina
"Qui giace un gigante addormentato. Lasciatelo dormire, perchè quando si sveglierà scuoterà il mondo!"
poi arrivò uno e gli disse......si ma la Russia...
"Non abbiamo l'unione sociale ma solo quella economica e finanziaria. Finchè non capiamo questo, non capiremo perché i populisti hanno tanto successo!". Gabriele Zimmer
Gratteri: "L'Ue è una prateria per le mafie"

"we io sono americano come BIll Gates, voi non avete Bill Gates e quindi non siete come BIll Gates, io si"
Si mi dici dove sta sto americano che ha detto sta cosa, ti do 1000 dollari.

Sarei curioso di sapere quanto oro ci sia a Fort Knox ? Credo che la realtà sia diversa da quello che vogliono farci credere !

Prego, qui ci osno i dati ufficiali:
Status Report of U.S. Treasury-Owned Gold
Domanda poi banale... siamo in un sistema oro?![]()
Globalizzazione..... si grazie.

Non credo che ci siano state verifiche indipendenti e quindi sono con ogni pprobabilità i dati forniti dagli Stati Uniti !

Quali sarebbero le verifiche "indipendenti" ?
Per certo, mi saprebbe indicare chi altro, anche in altri paesi, comunicherebbe i dati delle riserve auree del paese in questione....?
Cosi, per capire se si sta parlando con un minimo di cognizione di causa oppure, per sentito dire.
Resta poi la domanda... mahhh.... siamo in un sistema oro?
Ultima modifica di Amati75; 04-02-15 alle 01:27
Globalizzazione..... si grazie.