Neanche mezza parola sulle triangolazioni per armi sotto embargo con la Libia?![]()

Neanche mezza parola sulle triangolazioni per armi sotto embargo con la Libia?![]()
Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.

Guarda mi pare che tu abbia un po di confusione nel cervello.
Un paese che aspira ad essere una superpotenza mondiale non si fa svalutare la moneta di oltre il 40% in 6 mesi e poi alza il tasso al 17%.
Questo e' il segno che il "re e' nudo". Che non si ha disposizione un retroterra cosi solido da poter ambire ad essere quello che non si e' !!

L EPISODIO DI SIGONELLA è IMPORTANTE Perché apre appunto scenari diversi tanto è vero che la stessa opinione pubblica italiani rimase sorpresa dalla decisione di non obbedire agli americani...
mattei lo definirei un pioniere di quello che sarebbe venuto fu assassinato appunto perché intollerabile per l epoca....

A che cosa aspirano i russi lo sanno loro ... e putin sono gli americani che si agitano in chiave antirussa e personalmente credo di capire il perché
tu non ci vedi niente di pericoloso io sono come i tuoi comandanti americani che si agitano e all orizzonte vedo una nazione che aspira a riprendersi un ruolo vicino a quello che era un tempo.....
SE POI CI riusciranno non lo so staremo a vedere ... è chiaro che il rublo è basso perché sotto guerra aperta...da parte americana

Che poi a livello internazionale le mie simpatie in Asia vanno all'India e al Giappone perché sono democrazie, guardo con grande interesse allo sviluppo dell'India

APPUNTO ! io non so se vi rendete conto ...?
solo l india non esisteva come entità politica 40 anni fa...
oggi ha la bellezza di un miliardo e trecentomila abitanti il doppio di tutto l occidente messo insieme...
una nazione sola che praticamente non esisteva
QUEST SCENARI NON POSSONO non avere perdita di potere da parte occidentale

tu non ci vedi niente di pericoloso io sono come i tuoi comandanti americani che si agitano e all orizzonte vedo una nazione che aspira a riprendersi un ruolo vicino a quello che era un tempo.....
Guarda Putin e' al potere da oltre 15 anni.
La NATO si e' allargata ad est, ci sta la carta basta guardarla.......a parte il Belarus, sai dirmi quale paese guarda a Mosca per ricostituire l'Urss.
La georgia? L'ucraina? L'Armenia? La Cecenia, dove hanno dovuto mandare truppe?
Quale paese ci sta??