La Incontrada non ride più
Lascia all'improvviso Zelig
Notizia del 12 giugno 2010 - 150
Dopo sei anni Vanessa molla Bisio e i comici per cercare nuova adrenalina: «Anche le cose più belle perdono di forza propulsiva»
di Libero News
Quando se ne era andata Michelle Hunziker era stato un dramma. Gli spettatori di Zelig sembravano inconsolabili per la perdita della bionda svizzera e guardavano con scetticismo la sua sostituzione con Vanessa Incontrada, secondo i detrattori non altrettanto bella né pimpante né solare.
Invece la spagnola di Barcellona in poco tempo ha conquistato i cuori dei fan della risata: spigliata, sorridente, autoironica e divertente, ha fatto addirittura dimenticare la sua illustre precedente.
E come per lei, la storia si ripete: gli Zelig-maniaci sono in lacrime, Vanessa lascia lo show.
L'ha fatto sapere lei stessa a mezzo stampa (forse di persona temeva di perdere il sorriso sopraffatta dalle lacrime): dopo anni intensi tra Bisio e orde di comici l'avventura è finita.
«Zelig è stata la mia casa per gli ultimi sei anni, un'esperienza fantastica, ma c'è un momento in cui anche le cose più belle perdono inevitabilmente di forza propulsiva. Credo che sia giunto il momento per me, per la mia crescita artistica, di volgere lo sguardo altrove, con il timore di lasciare il certo per l'incerto, ma con l'adrenalina senza la quale questo mestiere perderebbe gran parte del suo fascino e della sua bellezza».
L'imprevedibilità d'altra parte è sempre stata una delle cifre della 31enne catalana . Sul fronte professionale, dove ha accostato il lavoro giovanile da modella a quelli di conduttrice tv, speaker radiofonica e apprezzata attrice cinematografica, ma anche su quello sentimentale (diede scandalo quando lasciò il fidanzato Andrea Palmieri per mettersi con suo cognato Rossano Laurini, sposato e padre di una figlia, dal quale nel 2008 Vanessa ha avuto il piccolo Isal).
Stavolta a "farne le spese" saranno lo show, «Claudio Bisio che mi mancherà molto, gli autori e tutti i comici che mi hanno accompagnato in questo percorso», che in coro ringraziano e salutano Vanessa. Per la quale i prossimi mesi riservano un serie televisiva su Canale 5 con Alessio Boni, una sitcom per Italia 1 e il ritorno davanti alla cinepresa.
Tra tutte le showgirl affermate e aspiranti, invece, è scattata la corsa al suo posto.
La Incontrada non ride più Lascia all'improvviso Zelig - Televisione - Magazine - Libero News
Ecco, la Incontrada mi piace, sì :giagia:

0