Visualizzazione Stampabile
-
Re: Tempo
Citazione:
Originariamente Scritto da
cirenaico
e con gli ogm?
Tu lo sai che quelli che mettono più diserbanti e schifezze chimiche sono i contadini vecchi e ignoranti? Non hanno idea di quello che fanno.
-
Citazione:
Sentenza
Tu lo sai che quelli che mettono più diserbanti e schifezze chimiche sono i contadini vecchi e ignoranti? Non hanno idea di quello che fanno.
io vedo le arance che compro al mercato che fanno schifo e sono enormi che sembrano meloni. Per non parlare delle mele che potresti usarle come palle allo strike del bowling. E queste sono modificazioni dettate dall'uso dei prodotti chimici. Un tempo non venivano usati così (per lo meno nel contesto dell'autosussistenza)
-
Citazione:
El Gran Capitan
Guarda che é vero. Per quanto druuna spari minchiate é vero. Me l'ha detto un noto storico e professore di avere incontrato gente del genere, ma di certo non si azzardava a dire che andassero oltre il lato mnemonico della cosa.
Tutti voi li conoscete
-
Citazione:
cirenaico
l'avvento del dominio della tecnica ha degradato la qualità degli alimenti
Ma che vai dicendo cirenaico.. É il profitto a fare ciò...
-
Citazione:
El Gran Capitan
Ma che vai dicendo cirenaico.. É il profitto a fare ciò...
profitto e dominio tecnico vanno parimenti
-
Citazione:
cirenaico
io vedo le arance che compro al mercato che fanno schifo e sono enormi che sembrano meloni. Per non parlare delle mele che potresti usarle come palle allo strike del bowling. E queste sono modificazioni dettate dall'uso dei prodotti chimici. Un tempo non venivano usati così (per lo meno nel contesto dell'autosussistenza)
Le arance più sono grosse con la buccia spessa più sono buone e naturali
-
Citazione:
Duca Bianco
Le arance più sono grosse con la buccia spessa più sono buone e naturali
in base a che principio?
-
Citazione:
cirenaico
Hai mai frequentato contadini novantenni analfabeti del Sud Italia? Secondo me manco tu sai di che parli.
-
Citazione:
cirenaico
profitto e dominio tecnico vanno parimenti
abbastanza...ci ho fatto uno studio sopra...
-
Citazione:
cirenaico
Semplicemente perché il contadino di oggi é interessato alla produttività del suo terreno, vuole produrre più che può per guadagnare di più, un tempo il latifondista se ne strafotteva dei campi.