Visualizzazione Stampabile
-
Re: Tempo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sentenza
Hai mai frequentato contadini novantenni analfabeti del Sud Italia? Secondo me manco tu sai di che parli.
ma che, infatti i miei nonni coltivavano la terra finche' hanno potuto nel modo in cui hanno ereditato e hanno sempre prodotto roba buona per se' stessi
-
Citazione:
Sentenza
Hai mai frequentato contadini novantenni analfabeti del Sud Italia? Secondo me manco tu sai di che parli.
La cosa positiva é che spesso sono fasci più di me e te :D
-
Citazione:
cirenaico
l'avvento del dominio della tecnica ha degradato la qualità degli alimenti
:snob:
io mangio le cose dall'orto e sono totalmente diverse da quelle che si comprano.
Quello che compri non sa di niente... sembra di plastica.
-
a me qua mi sembrate tutti liberal, pure quelli che in teoria si dicono fascisti o tradizionalisti.
Uno di destra, un tradizionalista, dovrebbe come minimo avversare la truffa del dominio della tecnica (la tecnica va bene slegata dalla logica del profitto) e sostenere il modello di produzione comunitaria e genuina.
-
Citazione:
cirenaico
a me qua mi sembrate tutti liberal, pure quelli che in teoria si dicono fascisti o tradizionalisti.
Uno di destra, un tradizionalista, dovrebbe come minimo avversare la truffa del dominio della tecnica (la tecnica va bene slegata dalla logica del profitto) e sostenere il modello di produzione comunitaria e genuina.
Si vede che non hanno letto Gehlen...
-
Citazione:
cirenaico
in base a che principio?
In base alla mia esperienza con arance "del contadino" non trattate
-
Citazione:
cirenaico
ma che, infatti i miei nonni coltivavano la terra finche' hanno potuto nel modo in cui hanno ereditato e hanno sempre prodotto roba buona per se' stessi
perchè erano produttori, non consumatori
-
Citazione:
cirenaico
Uno di destra é realista e si rende conto che il mondo é fatto di competizione, e non vive come i progressisti ed i destroidi matti come te nel mondo dei sogni.
-
Citazione:
Druuna
io mangio le cose dall'orto e sono totalmente diverse da quelle che si comprano.
no, hanno ragione, quelle che compri sono piu' buone a livello tattile, ma vai a vedere come sono prodotti.
-
Citazione:
Druuna
Sto cazzi il brasile produce e cresce economicamente. E se ne fotte di te e di me.