Visualizzazione Stampabile
-
Re: Tempo
Citazione:
Originariamente Scritto da
El Gran Capitan
Quante stronzate.
Sì, le tue.
-
Citazione:
El Gran Capitan
Lo sia vero che in Sudafrica sono arrivati a produrre un ottimo vino? E grazie chi secondo te?
ma che c'entra ??? quelli sono olandesi....!!!
:facepalmi:
-
Citazione:
Druuna
Ah si.. infatti tu lo sai che un tempo si piantavano i fagioli in mezzo la mais perchè così quando raccogli sono già secchie pronti da conservare... mi immagino le conoscenze di agricoltura che hai.. pensi che basti buttare un seme nella terra e aspettare..
:ghigno:
Tranquilla che un laureato in agraria ne sa molto più di te e del contadino, difatti 100 anni fa esistevano comunque i laureati in agraria.
-
Citazione:
Druuna
Ah si.. infatti tu lo sai che un tempo si piantavano i fagioli in mezzo la mais perchè così quando raccogli sono già secchie pronti da conservare... mi immagino le conoscenze di agricoltura che hai.. pensi che basti buttare un seme nella terra e aspettare..
:ghigno:
Druuna senti una cosa, un po' mi diverto, poi mi scoccio. Se vuoi quotarmi di' qualcosa di intelligente, altrimenti lascia perdere.
-
Citazione:
Sentenza
Ma l'hai mai bevuto il vino irpino? E lo sai fare un confronto fra quello fatto dalle cantine attrezzate con quello fatto dal contadino analfabeta? No. Quindi taci.
Sì, quello del contadino è molto più buono !!!
-
V
Citazione:
Druuna
ma che c'entra ??? quelli sono olandesi....!!!
:facepalmi:
Vabbè, sei bestia abbiamo capito.
-
Citazione:
Sentenza
Druuna senti una cosa, un po' mi diverto, poi mi scoccio. Se vuoi quotarmi di' qualcosa di intelligente, altrimenti lascia perdere.
ma lascia perdere te che dici un sacco di vaccate
-
Citazione:
Segesto II
se dura per altri 40 anni mi basta e avanza
tipica miopia del giorno d'oggi.
-
Citazione:
Druuna
Questo è vero, però neanche così ci riusciamo, infatti il 40% della roba che si consuma in Europa viene da fuori dell'Europa.
si, però anche l'europa esporta cibo
-
Citazione:
Druuna
Sì, quello del contadino è molto più buono !!!
Sarà per questo che i produttori di vino usano esperti di ogni genere, prova a mettere i due vini davanti ad un sommelier e vedi che ti dice..