Visualizzazione Stampabile
-
Re: Tempo
Citazione:
Originariamente Scritto da
El Gran Capitan
Ahahahah ma che cazzate vai dicendo, che se non ci fossero i laureati in agraria non so come farebbero i contadini..
Si infatti 2000 anni fa senza i laureati non mangiavano...ma va a caghèr
:ghigno:
-
Citazione:
Druuna
tipica miopia del giorno d'oggi.
quindi non dovremmo usare il petrolio oggi per evitare che finisca?
-
Citazione:
Druuna
Cmq è inutile..questi non capiscono niente... pensano di essere al top perchè indossano il cravattino, si rasano la barba alla moda e sanno usare l'i-phone comprato dal paparino...
mi stupisce el capitan così ammantato di modernità e poi fa il tradizionalista
-
Citazione:
El Gran Capitan
Sarà per questo che i produttori di vino usano esperti di ogni genere, prova a mettere i due vini davanti ad un sommelier e vedi che ti dice..
ma che me frega del sommelier, il vino si fa da 3000 anni e i sommelier sono solo gente che munge soldi ai pirla che non capiscono un tubo
-
Citazione:
Druuna
tipica miopia del giorno d'oggi.
Per chi dovremmo preoccuparci di conservare il mondo? Per i figli dei nigeriani? Col tasso di crescita demografico occidentale me ne strafotto del pianeta.
-
Citazione:
Segesto II
quindi non dovremmo usare il petrolio oggi per evitare che finisca?
No, però dovremmo renderci conto che l'agricoltura industriale attuale non è sostenibile e studiare dei sistemi alternativi.
Ad esempio a Cuba l'hanno fatto quando hanno avuto l'embargo e hanno dovuto rinunciare all'80% del petrolio e alla chimica.
-
Citazione:
Druuna
ma che me frega del sommelier, il vino si fa da 3000 anni e i sommelier sono solo gente che munge soldi ai pirla che non capiscono un tubo
Già infatti, beviti il tavernello e stai zitta :D che io e Sentenza andiamo a berci un buon Barolo prodotto a dovere e con ogni cura.
-
Citazione:
El Gran Capitan
Per chi dovremmo preoccuparci di conservare il mondo? Per i figli dei nigeriani? Col tasso di crescita demografico occidentale me ne strafotto del pianeta.
Ah i 70enni se ne possono strafottere alla grande, i 20enni un po' meno.
-
Citazione:
cirenaico
mi stupisce el capitan così ammantato di modernità e poi fa il tradizionalista
Perché io vivo nel mondo reale e non tra le nuvole come voi.
-
Citazione:
Druuna
Ah i 70enni se ne possono strafottere alla grande, i 20enni un po' meno.
Quando finirà il petrolio sarò vecchio e raggrinzito.