E' possibile affermare che l'omeopatia è una fregnaccia? Ebbene sì, non è nemmeno diffamazione per mezzo stampa, l'unico programma serio della tv pubblica che più e più volte ha dimostrato non solo di fare lavori di qualità ma anche di sputtanare sti idioti patentati.
https://www.cicap.org/new/articolo.php?id=271834
"E' importante che il tribunale abbia ammesso che non e' diffamazione dire che l'omeopatia non e' una cura seria" ha detto Piero Angela. "Mi aspettavo - sottolinea Angela - che fosse riconosciuto il fondamento di quello che e' stato detto nel servizio, dell'omeopatia non e' mai stata provata l'efficacia e tutta la comunita' scientifica non ne riconosce la validita".
Gott Mit Uns




Rispondi Citando


