



Non è una novità accostare il comunismo ai terroristi islamici . I comunisti erano attivi ai tempi dei boiardi sovietici come oggi lo sono accanto all'islamismo ed in particolare ai fondamentalisti . Una prerogativa dei comunisti è sempre stata quella di affiancarsi alle "merdacce" mondiali .
StoriaLibera.it - Islam e terrorismo: Islam, comunismo e sinistra
la giustizia dei Robespierre ancora una volta ha collocato il nostro Paese tra il Ruanda ed il Burundi


I comunisti, mi riferisco agli attuali giovani comunisti in Italia, non ai comunisti russi di qualche decennio fa, in un ipotetico governo islamico avrebbero tutto da perdere.
Guardando il LORO interesse, non hanno NIENTE da guadagnare ad appoggiare l'islam.


Buongiorno a tutti che dire io sono nuovo ma sta di fatto io sono schietto e sincero facciamoci una domanda da 4 minuti di ragionamento..
Ma secondo voi perchè vengono qua sto "popolo" islamico?
Cosa trama il nostro "bel governo"?
Perchè Berlusconi si ostina a dire loro possono entrare qua?
Quale è il suo ricavato da ciò?
Vi siete mai domandati ciò??
Be io si...
Sto petrolio sarebbe ora di lasciarlo!!!!!
Questi vengono qua e cosa fanno?
Perchè non seguono la nostra "bella politica" che gia scritto cosi e ironico perchè se c'è gente normale in questo pianeta direbbe subito è una politica chè non serve a nulla SIAMO SENZA LAVORO PERCHè?
Chi sono loro per venire qua da noi e non levarsi sto cavolo di BURKA?
Se noi andassimo da loro ovviamente ci richiederebbero di indossarlo giustamente perchè siamo in casa loro ma loro da noi non dovrebbero fare altrettanto?
Sto burka io lo brucierei assieme a tutti coloro che pur di dire "ALLAH" c'è lo impone sarebbe ora di mettere le cose apposto di farli andare di nuovo a casa loro alla sveltaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa