Visualizzazione Stampabile
-
Re: Donne
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
In realtà nei giovani ragazzi e ragazze che incontro per le mie ricerche,
e giù risate
-
Allora siete messi male, figlioli! :D Io sono qui sopratutto per imparare cose nuove e parlare di cose che mi interessano, vorrei anzi che ci fossero più donne per passare più inossevata (avendo un carattere un po' introverso).
Tornando a bomba,la forza è tante cose, giusto?
A me di avere la stessa volontà di potenza di un uomo, personalmente, non interessa, conosco le mie forze e le mie debolezze e voglio lavorare su quelle.
In senso assoluto penso che una donna possa essere forte quanto un uomo e viceversa, intelligente quanto un uomo e viceversa, etc. In maniera differente non significa meno o più.
-
Citazione:
paterfamilias
e giù risate
ah va bè...ridi pure... voi ridete, intanto io pubblico :ghigno:
-
-
Citazione:
Ti Bibi
Allora siete messi male, figlioli! :D Io sono qui sopratutto per imparare cose nuove e parlare di cose che mi interessano, vorrei anzi che ci fossero più donne per passare più inossevata (avendo un carattere un po' introverso).
Tornando a bomba,la forza è tante cose, giusto?
A me di avere la stessa volontà di potenza di un uomo, personalmente, non interessa, conosco le mie forze e le mie debolezze e voglio lavorare su quelle.
In senso assoluto penso che una donna possa essere forte quanto un uomo e viceversa, intelligente quanto un uomo e viceversa, etc. In maniera differente non significa meno o più.
però ce devi dire quant'anni c'hai che nun ce credo che c'hai mezza età :D
-
Mezza età, Cirenaico, come ti dicevo.
Ma che ti cambia?
-
Citazione:
cirenaico
In questi giorni leggevo la sua autobiografia, è un personaggio che fino ad oggi (articoli sul Fatto e sul suo sito, a parte) non ho mai preso veramentre in considerazione,
letti un paio di suoi libri: Sudditi e Denaro sterco del demonio. Li ho completamente rimossi dalla memoria.
-
Citazione:
Ti Bibi
Ma che ti cambia?
cambia tutto.
-
Citazione:
Ti Bibi
Ma che ti cambia?
curiosità. perché immagino che l'età media delle ragazze del forum non sia altissima come si potrebbe pensare, anche in relazione al modo d'uso della capa
-
Citazione:
paterfamilias
letti un paio di suoi libri: Sudditi e Denaro sterco del demonio. Li ho completamente rimossi dalla memoria.
é logico, mi viene da immaginare che non concordi con le tesi