Visualizzazione Stampabile
-
Re: Donne
Citazione:
Originariamente Scritto da
El Gran Capitan
Se non la vedi affari tuoi, ciò denota solo la tua incoerenza mentale, o la tua schizofrenia. Perché per esaltare il proprio lavoro un secondo prima come contesto informale in cui ognuno può dire ciò che pensa, libero da stigmi per poi messa di fronte alla realtà, ribaltare la natura stessa del proprio lavoro per cercare si far credere che invece é volto proprio a sapere cosa dicono i giovani sotto lo stigma sociale, beh é da stupidi e folli :) Insomma prima dici che nel tuo studio non ci sono stigmi sociali e che quindi sono veritieri e poi dici che nel tuo studio il mezzo é proprio la presenza di tale stigma, che prima argomentavi non vi fosse.
va bè... ho capito... o non ce la fai a capire quelo che leggi, oppure stai trollando, in entrambi i casi, non è un mio problema.
Per la cronaca (non per te), da un lato ho spiegato a cosa si interessa la sociologia, dall'altro ho parlato delle situazioni di studio e della differenza tra processi individuali e psicologici, a cui facevi riferimento tu, e processi sociali (collettivi).
Anche il terremoto si studia con simulazioni in laboratorio che non consistono nel far crollare le case degli abitanti di una determinata zona.
Se non riesci a capire come funziona la scienza, cerca di studiare e di far girare le poche rotelline che ti sono rimaste, altrimenti sei messo male, per il futuro.
-
Citazione:
Druuna
va bè... ho capito... o non ce la fai a capire quelo che leggi, oppure stai trollando, in entrambi i casi, non è un mio problema.
Per la cronaca (non per te), da un lato ho spiegato a cosa si interessa la sociologia, dall'altro ho parlato delle situazioni di studio e della differenza tra processi individuali e psicologici, a cui facevi riferimento tu, e processi sociali (collettivi).
Anche il terremoto si studia con simulazioni in laboratorio che non consistono nel far crollare le case degli abitanti di una determinata zona.
Se non riesci a capire come funziona la scienza, cerca di studiare e di far girare le poche rotelline che ti sono rimaste, altrimenti sei messo male, per il futuro.
Mamma come ti arrampichi sugli specchi ahahahah
-
Citazione:
Druuna
Va bè...ripetevi a pappagallo qualcosa che avevi sentito dire da qualcuno che ti aveva impressionato...
un po' come druuna insomma.
-
Citazione:
Druuna
Forse non sei figlio di tuo padre... come il 10-15% dei figli.. :ghigno:
test di paternità liberi e gratuiti per il popolo. Subito e a gran voce.
-
Citazione:
paterfamilias
un po' come druuna insomma.
tua opinione trollante :ghigno:
-
Citazione:
paterfamilias
test di paternità liberi e gratuiti per il popolo. Subito e a gran voce.
:ghigno:
-
Le donne intervengono solo nel Fondoscala, dove per lo più regna la chiacchiera fine a sé stessa. Il loro habitat naturale.
-
:(
Comunque la donna è più frivola ed eterogenea come interessi, spesso, questo sì.
Può anche essere un vantaggio, però, nella vita.
-
Citazione:
Ti Bibi
:(
Comunque la donna è più frivola ed eterogenea come interessi, spesso, questo sì.
Può anche essere un vantaggio, però, nella vita.
... scusami, non mi riferivo a te. :nonow:
-
la donna è mobile, disse un cellulare