"You should be aware, Fräulein, that there are some people in this world, some irredeemable louts, for whom the means do not require an end. I speak, of course, of myself."

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

"You should be aware, Fräulein, that there are some people in this world, some irredeemable louts, for whom the means do not require an end. I speak, of course, of myself."

Se non la vedi affari tuoi, ciò denota solo la tua incoerenza mentale, o la tua schizofrenia. Perché per esaltare il proprio lavoro un secondo prima come contesto informale in cui ognuno può dire ciò che pensa, libero da stigmi per poi messa di fronte alla realtà, ribaltare la natura stessa del proprio lavoro per cercare si far credere che invece é volto proprio a sapere cosa dicono i giovani sotto lo stigma sociale, beh é da stupidi e folliInsomma prima dici che nel tuo studio non ci sono stigmi sociali e che quindi sono veritieri e poi dici che nel tuo studio il mezzo é proprio la presenza di tale stigma, che prima argomentavi non vi fosse.