Cmq basta leggere sto 3D per ricavare la risposta alla domanda iniziale...![]()

Cmq basta leggere sto 3D per ricavare la risposta alla domanda iniziale...![]()
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Mamma mia, quanto astio immotivato. Da amante del manga/anime in questione la buttavo sul ridanciano.
Comunque no, forum è italiano, un luogo virtuale come questo nessuno lo chiama piazza, non diciamo corbellate.
La potresti chiamare piazza virtuale ma in italiano, di solito, lo si chiama forum. Non se ne fa il plurale, come da regola grammaticale, ma se si ritiene che sia latino si dice fora (quindi avevi sbagliato in ogni caso e continui a sbagliare).
Insomma, un po' di allegria dai
Sennò comincio a postare i link dove ho ragione XD
Ultima modifica di Ti Bibi; 18-02-15 alle 12:06
Aurevoir...

il liberale è colui che tenta di applicare nella realtà i principi teorici di riduzione della presenza statale nella vita,nella camera da letto e nel portafogli degli individui che compongono una Nazione.
quello che può o non può rendere compatibile il pensiero liberale con una destra sociale e nazionale sono i principi etici,il senso di appartenenza ad una Patria ed ad una comunità; ed il tipo di politiche economiche e di solidarietà sociale che si vogliono adottare.
almeno a livello italiano l'immane colpa delle destre è di essersi vendute tutto sommato per nemmeno i classici trenta denari, anzichè elaborare un pensiero nuovo per il XXI secolo
e per tornare IT, se le donne non si fidelizzano ad un forum come questo è anche (non solo) perchè non esiste un pensiero che possa affascinarle.
almeno per quel che riguarda la destra,liberale e non

Grazie Eric per aver svolto il mio confuso pensiero.
Per l'ultima parte, non so, può darsi, credo sia anche che c'è un celolunghismo davvero troppo diffuso su questo forum, specchio dell'attuale situazione italiana, mi pare, molto astio, poco humor e poco piacere di stare insieme.
Aurevoir...