Pagina 17 di 43 PrimaPrima ... 716171827 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 428

Discussione: Donne

Aginter Press
    N’importe où ! n’importe où ! pourvu que ce soit hors de ce monde !
     Likes dati
    4,293
     Like avuti
    2,472
    Mentioned
    21 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito Re: Donne

Citazione Originariamente Scritto da cirenaico Visualizza Messaggio
    anche quella è una definizione ottocentesca, ma senz'altro piu' difendibile che il termine "destra" o "sinistra".
    Almeno definisce un pensiero... le definizioni lasciano il tempo che trovano, perché poi la sinistra, oggi, si comporta come la destra e il centro e la destra diventa "sociale" mentre la vecchia destra strizza l'occhio al centro.
    Beh, si nel mondo globale essere Reazionario può voler dire essere un Reazionario cattolico o ortodosso o islamico o quello che ti pare. Insomma è complicata la cosa, la vecchia destra non esiste più secondo me.

"You should be aware, Fräulein, that there are some people in this world, some irredeemable louts, for whom the means do not require an end. I speak, of course, of myself."

email non funzionante
     Likes dati
    338
     Like avuti
    3,486
    Mentioned
    162 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da El Gran Capitan Visualizza Messaggio
    Beh, si nel mondo globale essere Reazionario può voler dire essere un Reazionario cattolico o ortodosso o islamico o quello che ti pare. Insomma è complicata la cosa, la vecchia destra non esiste più secondo me.
    All'oggi, personalmente, non amo più nessuna collocazione e mi rifaccio pienamente al pensiero di un grande nostro giornalista come Massimo Fini, che rifiuta ogni categoria del pensiero, e si definisce solo antiliberale o antimoderno. Quanto meno non devi stare a litigare né coi liberali che ti chiamano comunista perché vorresti uno stato un po' meno assente, né coi progressisti perché vorresti tutelare l'idea di patria. Mi sembra la soluzione ideale.

email non funzionante
     Likes dati
    6,892
     Like avuti
    1,322
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Quando dici cocktails che lingua parli?
    Se parli italiano una lingua sbagliata, se parli inglese una lingua corretta.

ma destra e sinistra non hanno neanche più senso, a maggior ragione oggi, in un periodo storico come questo, hanno ragione sia la destra che la sinistra e torto entrambe. Bisogna andare oltre queste schematizzazioni ottocentesche.
    Lo scrivo continuamente su questo forum.

Concordo con Felipe, trattasi di Ur comunismo, indipendentemente dalle diverse declinazioni ideologiche trattasi di un medesimo (e penoso) stato mentale.
    Non so cosa sia Ur comunismo ma posso dirti che comunismo è una teoria politica ben precisa che nei paesi anglosassoni non esiste, se non in minutissimi partitini, quindi SECONDO ME ti sbagli, non si può decontestualizzare e de storicizzare uno stato mentale e pensare che abbia la stessa etichetta in ogni occasione; le etichette cambiano e per riconoscere "il nemico" bisogna saperle collocare nel loro contesto sociale e storico.

non dire così che attiri frotte di ossessionati da certe robe... poi arriva il gran banderas e ci fa la pippa infinita!
    Chiedo venia
    Ultima modifica di Ti Bibi; 18-02-15 alle 15:27
    Aurevoir...

email non funzionante
     Likes dati
    6,892
     Like avuti
    1,322
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Io mi definisco solo Tradizionale, ed ho ancora molto da imparare su cosa voglia dire. In effetti, Cirenaico, mi è più semplice dire ciò che non sono e per ora preferisco così.
    Aurevoir...

Aginter Press
     Likes dati
    4,293
     Like avuti
    2,472
    Mentioned
    21 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Ti Bibi Visualizza Messaggio

Non so cosa sia Ur comunismo ma posso dirti che comunismo è una teoria politica ben precisa che nei paesi anglosassoni non esiste, se non in minutissimi partitini, quindi SECONDO ME ti sbagli, non si può decontestualizzare e de storicizzare uno stato mentale e pensare che abbia la stessa etichetta in ogni occasione; le etichette cambiano e per riconoscere "il nemico" bisogna saperle collocare nel loro contesto sociale e storico.

Chiedo venia
    Quando scherzando diciamo ur comunismo, intendiamo (almeno io) quello stato mentale orientato al risentimento, l'ipocrisia e l'invidia (ed altre cose).

"You should be aware, Fräulein, that there are some people in this world, some irredeemable louts, for whom the means do not require an end. I speak, of course, of myself."

Talebano
     Likes dati
    1,688
     Like avuti
    2,086
    Mentioned
    21 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Grazie della menzione, io comunque sono il tipo dell'introverso anche nella vita.

Quel thread fa paura (a parte le minchiate pseudo-legali che vi ho letto).
    No era fantastico invece per la psicologia da caso umano che ne è uscita! XD

Se mi ricordo c'era una tale che si era accorta che l'utente che fingeva di essere una gnokka norvegese era un fake.
    Tantissimi utenti invece di ringraziarla e sputare metaforicamente sulla falsariga della famosa scena di Ace Ventura quando ha scoperto (insieme a tutta la stazione di polizia) che la strafàiga che l'aveva baciato aveva la sorpresa, se la son presa con lei perché preferivano continuare a civettare col camionista peloso che si fingeva ragazzina nordica A quel punto non potevano più farlo e hanno rosicato a livelli stratosferici, altro che morti di fàiga stiamo a livelli zombi qua

La donna che invece ha scoperto tutto invece mi sa che dimostra lo stereotipo secondo cui le donne tra loro si odiano, si ostacolano, si invidiano a vicenda e non potranno mai andare daccordo La tipa chiaramente rosikava di tutte le attenzioni ricevute dalla presunta biondona! Io non vado a fare ricerche sulle foto postate dagli utenti
    "la Le Pen col 40% avrà incassato una grande vittoria" (Candido)

Aginter Press
     Likes dati
    4,293
     Like avuti
    2,472
    Mentioned
    21 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

All'oggi, personalmente, non amo più nessuna collocazione e mi rifaccio pienamente al pensiero di un grande nostro giornalista come Massimo Fini, che rifiuta ogni categoria del pensiero, e si definisce solo antiliberale o antimoderno. Quanto meno non devi stare a litigare né coi liberali che ti chiamano comunista perché vorresti uno stato un po' meno assente, né coi progressisti perché vorresti tutelare l'idea di patria. Mi sembra la soluzione ideale.
    Anche a me piace Fini, ma mi sembra uno che non ha il coraggio di dire le cose fino in fondo.

email non funzionante
     Likes dati
    6,892
     Like avuti
    1,322
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Quando scherzando diciamo ur comunismo, intendiamo (almeno io) quello stato mentale orientato al risentimento, l'ipocrisia e l'invidia (ed altre cose).
    Capisco, grazie.
    In questo senso ha un certo senso ma credo che semplificare dicendo: "tanti odiano X governante perché ci ha il potere e il soldo" sia un po'...semplicistico?
    Io detesto l'invidia, perché viene poi usata facilmente come scudo anche quando le ragioni del disprezzo sono ben altre e ben ragionevoli (per esempio i renziano ti direbbero che non sei renziano perché geloso del successo del Renzi, etc.).

Citazione Originariamente Scritto da Qassim Visualizza Messaggio
    No era fantastico invece per la psicologia da caso umano che ne è uscita! XD

Se mi ricordo c'era una tale che si era accorta che l'utente che fingeva di essere una gnokka norvegese era un fake.
    Tantissimi utenti invece di ringraziarla e sputare metaforicamente sulla falsariga della famosa scena di Ace Ventura quando ha scoperto (insieme a tutta la stazione di polizia) che la strafàiga che l'aveva baciato aveva la sorpresa, se la son presa con lei perché preferivano continuare a civettare col camionista peloso che si fingeva ragazzina nordica A quel punto non potevano più farlo e hanno rosicato a livelli stratosferici, altro che morti di fàiga stiamo a livelli zombi qua

La donna che invece ha scoperto tutto invece mi sa che dimostra lo stereotipo secondo cui le donne tra loro si odiano, si ostacolano, si invidiano a vicenda e non potranno mai andare daccordo La tipa chiaramente rosikava di tutte le attenzioni ricevute dalla presunta biondona! Io non vado a fare ricerche sulle foto postate dagli utenti
    Un'analisi impietosa ma efficace
    Comunque io non conosco nessuno dei protagonisti ma stare dalla parte di quella che ha fatto la spia in pubblico con toni altisonanti non mi è riuscito.
    Aurevoir...

Aginter Press
     Likes dati
    4,293
     Like avuti
    2,472
    Mentioned
    21 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Chiedo venia
    Appunto, quando dici forum nel senso di "piazza virtuale" parli inglese, quindi é giusto dire forums come é giusto dire cocktails.

email non funzionante
     Likes dati
    6,892
     Like avuti
    1,322
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Anche a me piace Fini, ma mi sembra uno che non ha il coraggio di dire le cose fino in fondo.
    A volte uno sta ancora cercando (non conosco Massimo Fini abbastanza per dire se sia il suo caso, però).
    Aurevoir...

Pagina 17 di 43 PrimaPrima ... 716171827 ... UltimaUltima