Originariamente Scritto da Antonio Banderas Il ceffone demarca il fatto che chi lo ha ricevuto ha varcato un limite, di conseguenza io sono stato costretto a varcare il mio. ci sarebbe molto da dire, su questa frase.... ma andremmo OT
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza
Originariamente Scritto da manihi ci sarebbe molto da dire, su questa frase.... ma andremmo OT No, nessuna discussione, ho ragione io e basta !
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Il ceffone demarca il fatto che chi lo ha ricevuto ha varcato un limite, di conseguenza io sono stato costretto a varcare il mio. io dissento, non tollero un uomo che arriva ad alzare le mani
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
Originariamente Scritto da Rachel Walling io dissento, non tollero un uomo che arriva ad alzare le mani Non si dovrebbero tollerare anche certi comportamenti femminili, eppure ci sono.
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Non si dovrebbero tollerare anche certi comportamenti femminili, eppure ci sono. non si risolvono comunque con la violenza
Originariamente Scritto da Antonio Banderas No, nessuna discussione, ho ragione io e basta ! scusi badrone.....
Originariamente Scritto da manihi scusi badrone..... Ecco così va meglio ...
Originariamente Scritto da Rachel Walling non si risolvono comunque con la violenza appunto la violenza è da rifiutare sempre e cmq
Originariamente Scritto da Rachel Walling non si risolvono comunque con la violenza No, ma sono sicuro che con il prossimo uomo starà molto attenta prima di calpestare deliberatamente i suoi sentimenti.
Originariamente Scritto da Antonio Banderas No, ma sono sicuro che con il prossimo uomo starà molto attenta prima di calpestare deliberatamente i suoi sentimenti. per cui, se qualcuno calpesta i suoi (di lei) sentimenti, è autorizzata a picchiarlo?
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum