Visualizzazione Stampabile
-
Re: Fareste il "boia" ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
FRUGALE
Anni '50?? Veramente...
anche 60-70-80, se abiti in campagna anche adesso
-
Re: Fareste il "boia" ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
FRUGALE
Sarei disposto, alle condizioni che ha esposto Perseo, e a patto che il condannato non soffrisse. Sono contrario alla tortura, la ritengo da pervertiti.
Le pratiche che usano americani (sedia elettrica e iniezioni venefiche) le ritengo inaccettabili, degne dei barbari che le applicano.
i cinesi ne ammazzano molti di piu' e poi ci sono le pene di morte dei paesi musulmani.
Quello che non apprezzo delle pena di morte USA è che prima della pena di morte uno si deve fare 5,10,15 a volte anche 20 anni di carcere sapendo che deve morire, per me quella è vera tortura
-
Re: Fareste il "boia" ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Candido
Quello che non apprezzo delle pena di morte USA è che prima della pena di morte uno si deve fare 5,10,15 a volte anche 20 anni di carcere sapendo che deve morire, per me quella è vera tortura
E' quella la cosa positiva, un bastardo pedofilo assassino deve soffrire prima di morire.
-
Re: Fareste il "boia" ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sentenza
Farei anche il torturatore.
Certo, stando davanti al pc sicuramente...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Candido
assolutamente no, se vivessi negli anni 50 quando la gente scuoiava conigli e decapitava le galline in casa credo che sarei diventato vegetariano
Anni '50? Da noi era comune almeno sino ai primi ani '80, poi marginalmente succede ancora...
-
Re: Fareste il "boia" ?
-
Re: Fareste il "boia" ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Candido
e cosa credi, che conigli e galline venivano venduti già scuoiati e spiumati? la maggioranza della gente si forrniva in campagna e comprava galline vive
Mi sono spiegato male. Intendevo dire che veramente lo si fa anche oggi. Io stesso, in campagna, ho tirato il collo a diverse galline e accoppato diversi conigli.
-
Re: Fareste il "boia" ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
FRUGALE
Mi sono spiegato male. Intendevo dire che veramente lo si fa anche oggi. Io stesso, in campagna, ho tirato il collo a diverse galline e accoppato diversi conigli.
cosa che io non farei mai
-
Re: Fareste il "boia" ?
Le galline no, ma i conigli anche a me è capitato di ucciderli. D'altra parte è sufficiente una bastonata ben assestata e muoiono all'istante, senza particolare sofferenza. Va da sé che il coniglio non è contento di morire.
-
Re: Fareste il "boia" ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
carter
Le galline no, ma i conigli anche a me è capitato di ucciderli. D'altra parte è sufficiente una bastonata ben assestata e muoiono all'istante, senza particolare sofferenza. Va da sé che il coniglio non è contento di morire.
per me non c'è differenza tra un coniglio e un gatto o un cane, impossibile fare del male a un coniglio, tantomeno mangiarlo
-
Re: Fareste il "boia" ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Candido
per me non c'è differenza tra un coniglio e un gatto o un cane, impossibile fare del male a un coniglio, tantomeno mangiarlo
Capisco il punto di vista.
Ma la gallina allora?