Se la corte condannasse a morte un imputato sareste in grado di assumere l'incarico di azionare la macchina della morte ?
Si
No

Se la corte condannasse a morte un imputato sareste in grado di assumere l'incarico di azionare la macchina della morte ?

No, decisamente no. A freddo. Se però mi mettessero davanti all'interruttore della sedia elettrica dov'è legato un conclamato, efferato e sanguinario criminale, allora non so come mi comporterei.
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.

Credo di sì, almeno se il condannato fosse un non-bianco

Ma la macchina della morte com'è esattamente? Cmq se condivido al condanna immagino potrei farlo senza problemi.

Sotto un regime che riconosco giusto e prende di mira i bersagli giusti ne sarei felice.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

assolutamente no, se vivessi negli anni 50 quando la gente scuoiava conigli e decapitava le galline in casa credo che sarei diventato vegetariano
Ultima modifica di FrancoAntonio; 17-02-15 alle 11:46

Sarei disposto, alle condizioni che ha esposto Perseo, e a patto che il condannato non soffrisse. Sono contrario alla tortura, la ritengo da pervertiti.
Le pratiche che usano americani (sedia elettrica e iniezioni venefiche) le ritengo inaccettabili, degne dei barbari che le applicano.

Farei anche il torturatore.
Spaghetti e pistole