Per mesi i media catastrofisti, disfattisti e sensazionalisti ci hanno propinato ebola in tutte le salse, dando una pandemia mondiale praticamente per certa.
Poi, con l'arrivo dell'Isis, i media hanno dimenticato la malattia e si sono buttati sui nuovi tipi. Ovviamente facendogli una pubblicità totale e dandogli spazio a più non posso.
Ma la situazione ebola come si è evoluta?




Rispondi Citando
