

"You should be aware, Fräulein, that there are some people in this world, some irredeemable louts, for whom the means do not require an end. I speak, of course, of myself."






ascolta, secondo me abbiamo differenti parametri per il concetto di bellezza, per cui un'opera d'arte che io ritengo bellissima può essere orribile per te......e viceversa
non c'è una unica "valutazione " di bellezza, sia essa riferita all'aspetto del corpo piuttosto che ad un quadro e/o una scultura
per cui, se permetti, io continuo ad affermare che l'estetica è del tutto soggettiva
Ultima modifica di manihi; 19-02-15 alle 17:23
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza




i grandi pescatori hanno sempre grandissime dispute su chi è il più bravo
![]()
Ultima modifica di manihi; 19-02-15 alle 17:24
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza








sinceramente, preferisco questa....
![]()
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza