"Io combatto la tua idea, che è diversa dalla mia, ma sono pronto a battermi fino al prezzo della mia vita perché tu, la tua idea, possa esprimerla liberamente". (cit. Voltaire)

certo che con tutti i fascisti che c'è su sto forum sto tranquillo ad uscir di casa che non ne incontro manco mezzo

"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

Ma fai sul serio o per finta?
In poche parole per te, se arrivano gli immigrati i poveri italiani diventeranno ancora più poveri ancora più velocemente, mentre se non arrivano resteranno comunque poveri, semplicemente diventeranno più poveri più lentamente.
Dai... ma cerchiamo di stare con i piedi per terra... oggi gli stranieri rappresentano il 7% della popolazione italiana, e tra questi ci sono tutti gli stranieri ,non solo gli africani... tu mi puoi dire: e ci sono anche gli irregolari.
E va bene, mettiamo che in totale gli stranieri in italia sono il 10%, ti pare un problema urgente? Ti pare un ondata infinita?
Ci si concentra sull'immigrazione solo per allontanarsi dai veri problemi, che sono problemi tutti italiani, problemi che abbiamo creato solo noi italiani, di cui tutti noi italiani ne siamo responsabili, e che solo noi italiani dobbiamo e POSSIAMO risolvere.
E possiamo risolverli perchè siamo un grande popolo, abbiamo grandi capacità, ma dobbiamo solo svegliarci fuori e saper fare auto-critica.
La questione della libia è un problema che indubbiamente cè, ma verrà risolto, lasciamo fare all'onu il suo lavoro.

Ma quanti vuoi che siano? Sicuramente esistono dei casi di questo tipo, non lo metto in dubbio, ma ti ripeto: gli stranieri, e tutti gli stranieri, sono solo il 10% (e li ho anche aumentati).
E poi, se vogliamo fare queste distinzioni tra italiani e stranieri, vogliamo allora parlare dei falsi invalidi? degli evasori fiscali? degli edifici della P.A. mai funzionanti? degli enormi sprechi pubblici? dei lavoratori pubblici che timbrano e poi se ne vanno al bar?
Queste sono le cose di cui bisogna discutere, gli sprechi, la spesa pubblica, migliorare il welfare rendendolo più efficiente, avere una giustizia civile che funzioni, ridistribuzione della ricchezza, diminuire le tasse per le piccole imprese, riforma delle pensioni.... altro che quei 4 immigrati che arrivano, ma che cavolo me ne frega a me delle decine di immigrati quando abbiamo migliaia di italiani che rubano nelle mia tasche e nessuno gli dice niente?

"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

Esorto i veri italiani a leggere i messaggi di questi sinistroidi. Sono come pecore e agnelli che vanno al macello belando. Esorto altresi a prendere coscienza che e' venuto il momento di togliere il pallino del nostro destino ai rappresentanti di queste bestie belanti . Votiamo compatti i partiti di destra nazionalista come si sta sacendo in tutta europa, finche' siamo in tempo ad invertire il conto alla rovescia.
Credo di si; gli europei e gli italiani sono un grande popolo
DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO
L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.