Caro cretinetti, non credo di una virgola il tuo bastonarti con i comunisti, perche' uno che l'ha fatto puo' essere deluso dei partiti ma i propri ideali... No , non li tradisce e nemmeno li critica come fai tu con me.
Oppure ...sei cosi idiota da menare e farsi menare per trasporto, per appartrnenza o per non deludere qualcuno.
Io si ho sprangato e son stato sul rischio di finire come i martiri dell' msi essendo gia segretario del fronte della gioventu di una sezione.
Io si che camminavo armato di coltello come unico baluardo alle frequentissimi aggressioni che ti vedevano solo di fronte a 5 o 6 di loro autonomi.
Quindi non raccontarmi panzane perche chi crede, crede per sempre. Si raddolcisce ma sei sempre quello.
Ed ora credo in salvini nel suo abbandonare idee pazze di secessionismo per una idea nazionale unitaria e federalista.
DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO
L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

Stronzate monumentali.
Da iscritto al FdG non mi è mai capitato di venir menato dai comunisti quando ero da solo.
E se mi capitava di incontrarli o ci ignoravamo o rimandavamo ogni questione ad un momento futuro in cui ci saremmo affrontati ad armi pari.
Se tu sei costretto a girare con il serramanico in tasca come un qualsiasi delinquente vuol dire che te le vai a cercare, ed è tua responsabilità esserti fatto menare prima di andare a piangere dalla mammina.
Credere sempre alle stesse cose è da imbecilli, sono questi ultimi che non cambiano mai idea.
Se ti riconosci tale sei giustificato, ma non pretendere che tutti condividano le tue stesse patologie.
Tu ci credi al geocentrismo?
Ci credi all'immacolata concezione?
Ci credi all'infallibilità papale?
Ci credi alla postura eretta del brachiosauro solo in ambiente lacustre?
Credere alle stronzate è un tuo diritto personale.
Ridere di te e delle stronzate alle quali credi è invece un diritto di tutti.
"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

Godo come un riccio.
"... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"
(G. D'Annunzio)