non gli fanno niente pperché li porta all'estero nei paradisi fiscali! Perché se la devono prendere sempre con i pesci piccoli? Perché non danno una bella mazzata fiscale invece ai grandi evasori?
VERGOGNA.


non gli fanno niente pperché li porta all'estero nei paradisi fiscali! Perché se la devono prendere sempre con i pesci piccoli? Perché non danno una bella mazzata fiscale invece ai grandi evasori?
VERGOGNA.


Ultima modifica di DUKE; 25-02-15 alle 14:10
"Io combatto la tua idea, che è diversa dalla mia, ma sono pronto a battermi fino al prezzo della mia vita perché tu, la tua idea, possa esprimerla liberamente". (cit. Voltaire)




La cosa paradossale è che molto probabilmente il titolare del bar vota per chi fa le leggi ingiuste che l'Agenzia delle Entrate doverosamente applica.






Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.




bufala

