Il governo, che ci fa morir di fame, intende suicidarsi?

Comunque io non posso fare a meno di notare che la cultura del due pesi e due misure è prevalente sotto ogni punto di vista. Quindi ecco che dipendenti pubblici che commettono reati non subiscon o conseguenze mentre le subiscono coloro che esprimono opinioni che il sistema ritiene inaccettabili e gravissimer. Più gravi dei reati.
Vogliamo parlare della storia della barcacci di Roma con i facinorosi olandesi? Incredibile vedere la sinistra, sempre protagonista di scontri violenti con le FO durante le sue manifestazioni, incredibile vederla chiedere una polizia dura e aggressiva e criticarla perchè ha solo manganellato....
Ma ci si rende conto o no che un paese dove la legge, le norme, sono solo banderuole al vento gestite come più conviene al regime è un paese che rivela di non aver alcunacultura democratica? Ci rendiamo conto che Marino ha contestato la frase 'meglio un danno a un monumento che un morto' dicendo che non gli sta bene? Quindi? voleva il morto? Perchè se capitava era in prima fila ad attaccare il prefetto che sta controllando i suoi appalti a mafia capitale ..... che strano vero? Alle volte Marino pare un mafioso che minaccia chi lo sta controllando per reati.... mah!
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Ultima modifica di gianc; 22-02-15 alle 19:45