Salve capitavo per caso e sorprendentemente noto che c'e' ancora una realta' in internet dove si puo' affermare la supremazia dell'uomo sulla donna e l'emancipazione dall sporcizia e dall'illusione della plebe senza essere linciati.
Vi sto seguendo da un po' e mi sa che dovro' sopiantare i capetti e il trollume bimbesco da forum per impormi...come sempre succede del resto.




Rispondi Citando

