Cercate di vederla come una storia tra le tante tragedie della vita. Se volete fare commenti stupidi, astenetevi, ve ne prego. Lo segnalo solo come riflessione umana scaturita qualche settimana fa da un lutto nella famiglia d'origine del mio ragazzo.
http://www.iene.mediaset.it/puntate/...rte_9235.shtml
Vi prego non trasformatelo in una discussione su sì o no alle unioni,,,,non è il mio intento.





Rispondi Citando
