...chi ha pensato almeno una volta (non sapendo che sono un uomo) che fossi una donna.
No perché due persone in un giorno solo mi fanno perlomeno incuriosire.
chi tra voi mi ha scambiato per una gentil pulzella? e perché?


...chi ha pensato almeno una volta (non sapendo che sono un uomo) che fossi una donna.
No perché due persone in un giorno solo mi fanno perlomeno incuriosire.
chi tra voi mi ha scambiato per una gentil pulzella? e perché?
Ultima modifica di ಠ_ಠ; 22-02-15 alle 03:08
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)


Io che, come dicevo altrove, pensavo di averti letto parlare al femminile in qualche post.
Che mi abbia tratto in inganno il nomignolo "occhioni"?
Aurevoir...


"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)


No, non mi era mai passato per la mente.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.


No penso tu sia molto peloso
Inoltre il tuo nome è troppo complesso per una donna
E notoriamente non esistono donne su Internet
Ultima modifica di Berengario; 22-02-15 alle 10:53






Io ho sempre pensato che fossi una donna. Con tutti i gufi che posti ritenevo fossi una appassionata di uccelli.


Io no, ti avevo scambiato solo per frogio![]()


Nell'ortoprassi semiotica l'indagine di genere sull'agente degenera l'argomento a meno che l'agente stesso non si interroghi sulla sintomatologia nelle relazioni grafiche(... Pare che qualunque insieme di segni abbia ad operare reminiscenze sull'operatore). La saluto.