Re: Secondo voi sono bello?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Meticcio E Solidale
Guarda, sono appena tornato da una bella passeggiata.
non avrai mica raccolto asparagi selvatici, vero????
Re: Secondo voi sono bello?
Citazione:
Originariamente Scritto da
BlackSheep
non avrai mica raccolto asparagi selvatici, vero????
No, solitamente mi reco al negozio vegano&solidale
Re: Secondo voi sono bello?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ultima legione
Un tipo, si. Da bersagliare da lontano con un Barrett.
Re: Secondo voi sono bello?
Citazione:
Originariamente Scritto da
occidentale
Un tipo, si. Da bersagliare da lontano con un Barrett.
Fascista!
Sessista!
Squadrista!
Re: Secondo voi sono bello?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Meticcio E Solidale
Fascista!
Sessista!
Squadrista!
Cecchinista, prego.
Re: Secondo voi sono bello?
meticcia e solidala touttA!!
Re: Secondo voi sono bello?