Re: Secondo voi sono bello?
:)
everybody loves raymond
Noto un eccessivo divagare. Ma è anche vero che il compagn* Raymond non ha una vita sociale, quindi è giusto che voi lo accudiate.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Meticcio E Solidale
Noto un'eccessivo divagare. Ma è anche vero che il compagn* Raymond non ha una vita sociale, quindi è giusto che voi lo accudiate.
Ho cercato di accudirlo per molto tempo, poi mi ha stufato e l'ho messo in ignore. Dai... ogni limite ha una pazienza...
Citazione:
Meticcio E Solidale
Noto un eccessivo divagare. Ma è anche vero che il compagn* Raymond non ha una vita sociale, quindi è giusto che voi lo accudiate.
Infatti tu che hai una vita sociale intensa hai dovuto clonarti...non ti bastano più le attenzioni del parroco?
Citazione:
Sentenza
Ho cercato di accudirlo per molto tempo, poi mi ha stufato e l'ho messo in ignore. Dai... ogni limite ha una pazienza...
Eh, però mi leggi da non loggato come mauri..che tristezza...:(
Citazione:
Meticcio E Solidale
Beh sei un tipo.
https://encrypted-tbn3.gstatic.com/i...m_LBK6IxzeGlOw
Citazione:
Meticcio E Solidale
non sarai diventat* un po' troppo sessista?
Citazione:
BlackSheep
Giusto. E come si fa per gli articoli?
Citazione:
Raymond la Science
Infatti tu che hai una vita sociale intensa hai dovuto clonarti...non ti bastano più le attenzioni del parroco?
Guarda, sono appena tornato da una bella passeggiata. L'ultimo dei miei problemi è proprio quello legato alla vita sociale.
Ma poi mi chiedo: cos'è sta storia della chiesa? Io sono anti-teista e anticlericale. Tu invece cosa sei?
Citazione:
BlackSheep
Errare è umano e anche noi anarchici siamo umani (qualcuno dice sub-umani, ma non lo ascolto).
Citazione:
Sentenza
Giusto. E come si fa per gli articoli?
articol*, solo inderterminativ*... un*