Re: Secondo voi sono bello?
:)
everybody loves raymond
Re: Secondo voi sono bello?
Noto un eccessivo divagare. Ma è anche vero che il compagn* Raymond non ha una vita sociale, quindi è giusto che voi lo accudiate.
Re: Secondo voi sono bello?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Meticcio E Solidale
Noto un'eccessivo divagare. Ma è anche vero che il compagn* Raymond non ha una vita sociale, quindi è giusto che voi lo accudiate.
Ho cercato di accudirlo per molto tempo, poi mi ha stufato e l'ho messo in ignore. Dai... ogni limite ha una pazienza...
Re: Secondo voi sono bello?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Meticcio E Solidale
Noto un eccessivo divagare. Ma è anche vero che il compagn* Raymond non ha una vita sociale, quindi è giusto che voi lo accudiate.
Infatti tu che hai una vita sociale intensa hai dovuto clonarti...non ti bastano più le attenzioni del parroco?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sentenza
Ho cercato di accudirlo per molto tempo, poi mi ha stufato e l'ho messo in ignore. Dai... ogni limite ha una pazienza...
Eh, però mi leggi da non loggato come mauri..che tristezza...:(
Re: Secondo voi sono bello?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Meticcio E Solidale
Beh sei un tipo.
https://encrypted-tbn3.gstatic.com/i...m_LBK6IxzeGlOw
Re: Secondo voi sono bello?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Meticcio E Solidale
Noto un eccessivo divagare. Ma è anche vero che il compagn* Raymond non ha una vita sociale, quindi è giusto che voi lo accudiate.
non sarai diventat* un po' troppo sessista?
Re: Secondo voi sono bello?
Citazione:
Originariamente Scritto da
BlackSheep
non sarai diventat* un po' troppo sessista?
Giusto. E come si fa per gli articoli?
Re: Secondo voi sono bello?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Raymond la Science
Infatti tu che hai una vita sociale intensa hai dovuto clonarti...non ti bastano più le attenzioni del parroco?
Guarda, sono appena tornato da una bella passeggiata. L'ultimo dei miei problemi è proprio quello legato alla vita sociale.
Ma poi mi chiedo: cos'è sta storia della chiesa? Io sono anti-teista e anticlericale. Tu invece cosa sei?
Re: Secondo voi sono bello?
Citazione:
Originariamente Scritto da
BlackSheep
non sarai diventat* un po' troppo sessista?
Errare è umano e anche noi anarchici siamo umani (qualcuno dice sub-umani, ma non lo ascolto).
Re: Secondo voi sono bello?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sentenza
Giusto. E come si fa per gli articoli?
articol*, solo inderterminativ*... un*