Re: Il mondo fra 50 anni.
Citazione:
Originariamente Scritto da
zen_dynamic
Non si giustificano, infatti io multerei chi irresponsabilmente si vede costretta a subire un aborto perchè non ha preso le dovute precauzioni. Difatti molti ci hanno già pensato... è sbagliato concedere alle persone tanta irresponsabile libertà di scelta, ci deve essere un limite per il loro bene.
cioe' mandi nando er peracottaro, dirigente del ministero degli interni, a farla abortire con la pompetta e poi le fai pure la multa?
Citazione:
Druuna
La logica di Felipe:
- se pensi solo a te stesso sei altruista
- se pensi agli altri sei egoista
effettivamente :D
Citazione:
Druuna
guarda che l'umanità ha praticato la morte degli individui deboli per millenni, a fronte di carenza di risorse.
Se non l'avessero fatto, tu e io non saremmo qui.
Oggi abbiamo le tecnologie per praticare il contenimento delle nascite in modo più intelligente e meno cruento. Basterebbe usarle.
Druuna a favore dell'eugenetica, mi piace questa druuna hitleriana.
Citazione:
pedro
cioe' mandi nando er peracottaro, dirigente del ministero degli interni, a farla abortire con la pompetta e poi le fai pure la multa?
Perchè cerchi di mascherare da cosa negativa ciò che è perfettamente lecito ed umano? L' unica spiegazione è che sei un troll... pertanto puppa
Citazione:
pedro
e quindi?
quindi incide comunque molto meno.
Conclusione: possiamo pure mangiarla la carne, basta mangiarne molta meno, più o meno quanta ne mangiava un contadino in Italia negli anni '50.
Citazione:
Druuna
guarda che l'umanità ha praticato la morte degli individui deboli per millenni, a fronte di carenza di risorse.
Se non l'avessero fatto, tu e io non saremmo qui.
Oggi abbiamo le tecnologie per praticare il contenimento delle nascite in modo più intelligente e meno cruento. Basterebbe usarle.
e io le uso, perche' non voglio marmocchi, ma non e' di questo che si sta parlando. si sta parlando di andare da una coppia che vuole 5 figli e dirgli che piu' di X non puo' averne, perche' cosi' ha deciso il soviet supremo.
Citazione:
El Gran Capitan
Druuna a favore dell'eugenetica, mi piace questa druuna hitleriana.
troll sono anni che dice che i nazisti sono delle anime belle, altro che nichilismo tedesco
Citazione:
Druuna
Conclusione: possiamo pure mangiarla la carne, basta mangiarne molta meno, più o meno quanta ne mangiava un contadino in Italia negli anni '50.
quindi consuma in proporzione meno acqua?
Citazione:
Felipe K.
ai vecchi tempi bastava un ferro da calza e una pompa di bicicletta
Quando scrivi queste cose, mi convinci sempre di più che ho ragione e che dalla soppressione di certi individui se ne ricaverebbe una enorme vantaggio collettivo.
Citazione:
Druuna
ma fatti i cazzi tuoi, lo decido io col mio portafoglio quanta ne voglio mangiare