Re: Il mondo fra 50 anni.
Citazione:
Originariamente Scritto da
pedro
Perché non mi danno la Green Card, altrimenti partirei domani col primo volo.
Si vede che non sei merce appetibile per "il mercato"
:ghigno:
Cmq ti auguro di riuscirci, così poi mi racconti le stesse cose che mi hanno detto tutti gli americani (o immigrati italiani in america) che conosco, dal Wisconsin alla Florida, e dalla California a Chicago.
Citazione:
Patto
Il problema è che gli uomini pensano sempre nel breve periodo, evoluzionisticamente parlando. Credere che saremo capaci di migliorare geneticamente l'uomo è come credere nel funzionamento dell'economia pianificata.
concordo
Per il resto ho sempre avuto l'assicurazione privata da che lavoro, perché 20 mesi di fila per l'operazione non li aspetto.
Citazione:
Druuna
Si vede che non sei merce appetibile per "il mercato"
:ghigno:
Cmq ti auguro di riuscirci, così poi mi racconti le stesse cose che mi hanno detto tutti gli americani (o immigrati italiani in america) che conosco, dal Wisconsin alla Foorida, dalla California a Chicago.
Il mercato non c'entra nulla con Nando er Burograde che decide chi entra pasticciando gli spreadsheet.
Citazione:
pedro
Per il resto ho sempre avuto l'assicurazione privata da che lavoro, perché 20 mesi di fila per l'operazione non li aspetto.
non so dove viva tu,e come ho detto, generalizzare lo trovo stupido, però io sono stata operata 3 volte e non ho mai aspettato 20 mesi, ma neanche 3 mesi.
Citazione:
pedro
Il mercato non c'entra nulla con Nando er Burograde che decide chi entra pasticciando gli spreadsheet.
va bè...se pensi che neanche in USA ci sia il mercato..allora la paranoica, è sicuro che non sono io :ghigno:
Cmq anni fa avevo mandato candidatura sia in Canada che in Australia e non era per niente difficile per me andare. Poi ho rinunciato io per motivi miei... quindi evidentemente io sono più appetibile di te :ghigno:
Citazione:
Druuna
va bè...se pensi che neanche in USA ci sia il mercato..allora la paranoica, è sicuro che non sono io :ghigno:
Il mercato e' ovunque ma le politiche sull'immigrazione le fanno evidentemente i burocrati.
Citazione:
pedro
Il mercato e' ovunque ma le politiche sull'immigrazione le fanno evidentemente i burocrati.
le politiche migratorie USA sono ben diverse dalle nostre: se gli convieni (logica di mercato) ti prendono,altrimenti no.
Evidentemente tu no.
Citazione:
pedro
Su pressione dei mercati.
Citazione:
Druuna
non so dove viva tu,e come ho detto, generalizzare lo trovo stupido, però io sono stata operata 3 volte e non ho mai aspettato 20 mesi, ma neanche 3 mesi.
Ma se neanche due mesi fa ti lamentavi perché dovevi aspettare mesi per un esame medico