Re: Il mondo fra 50 anni.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
Hai appena scoperto che il sindacato dei medici americani riesce a bloccare gli ingressi molto meglio di quello italiano e di quello britannico e quindi i prezzi delle prestazioni mediche sono più alti. Per il resto continui a parlare di cose che non conosci e che non capisci, argomentando con infografiche e articoli dell'Huffington Post, come i grillini. Facevi le ricerche così anche all'università?
Citazione:
Druuna
E' diventato operaio perchè gli hanno portato via la terra. Più imposto di così, si muore.
Chi gliel'ha tolta? La Nike?
Citazione:
pedro
Chi gliel'ha tolta? La Nike?
http://www.heathwoodpress.com/wp-con...submission.jpg
Citazione:
pedro
Hai appena scoperto che il sindacato dei medici americani riesce a bloccare gli ingressi molto meglio di quello italiano e di quello britannico e quindi i prezzi delle prestazioni mediche sono più alti. Per il resto continui a parlare di cose che non conosci e che non capisci, argomentando con infografiche e articoli dell'Huffington Post, come i grillini. Facevi le ricerche così anche all'università?
Scusa pedro, ma perchè non ci vai a vivere in quel bellissimo paese che sono gli USA ? Così poi mi racconti quante ipoteche devi farti sulla casa (se riesci a comprartela) per farti operare di appendicite o far partorire la moglie.
Citazione:
Druuna
Ma quelli sono morti da 150 anni.
Mio padre e' stato espulso dalla sua nazione di origine e quindi Druuna deve camparmi fino alla 20esima generazione.
Citazione:
Sisto
Precisamente.
Non credo che l'ingegneria genetica sia in grado di fare meglio della natura.
Citazione:
Druuna
Scusa pedro, ma perchè non ci vai a vivere in quel bellissimo paese che sono gli USA ? Così poi mi racconti quante ipoteche devi farti sulla casa (se riesci a comprartela) per farti operare di appendicite o far partorire la moglie.
Perché non mi danno la Green Card, altrimenti partirei domani col primo volo.
Citazione:
pedro
Ma quelli sono morti da 150 anni.
Saranno pure morti, ma prima hanno devastato il mondo intero a nostro beneficio.
Citazione:
Sisto
Precisamente.
Il problema è che gli uomini pensano sempre nel breve periodo, evoluzionisticamente parlando. Credere che saremo capaci di migliorare geneticamente l'uomo è come credere nel funzionamento dell'economia pianificata.