Mamma che schifo.

Mamma che schifo.
"You should be aware, Fräulein, that there are some people in this world, some irredeemable louts, for whom the means do not require an end. I speak, of course, of myself."

sei proprio un meridionale che guarda santoro

racconta pure, di certo ora non ho intenzione di farmi il vpn per guardarmi la merda italiana in streaming
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

non serve la vpn, santoro e' sul webbe.

non l'ho visto
ma Luttazzi è sempre volgarissimo, non mi piace assolutamente
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

Che ha fatto?
Sedondo me Luttazzi ha perso i'capo già diversi anni or sono.
Aurevoir...

Luttazzi è sempre stato molto volgare, non è una novità.

Luttazzi ha tradotto spettacoli altrui spacciandoli per propri, si è giustificato con paginoni pieni di avverbi e minchiate assortite e poi ha fatto la vittima del complotto democattoplutosilviogiudaico. È un personaggio ridicolo. Piace tanto ai grillini, nonostante Zeitgeist inizi con una delle battute che ha rubato.
i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF