Ma lo state a vedè Servizio Pubblico?
Stanno a mettere sulla graticola Bersani con la TAV.

Ma lo state a vedè Servizio Pubblico?
Stanno a mettere sulla graticola Bersani con la TAV.
Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

Grazie per avermelo ricordato.
La posizione di Bersani sentita al TG è stupendamente ironica. "Dialogare con i No Tav, ma tanto la Tav si fa."
"Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"

ultra faziosa sta trasmissione, la mia opinione su Bersani è aumentata stasera. ha avuto un bel fegato

Hanno già detto che quello della pecorella è un poliziotto travestito da provocatore? Hanno già fatto vedere 200 volte il video della vetrata rotta?
"Non possiamo accettare gli insulti di quei clandestini. Non tolleriamo atteggiamenti prepotenti e arroganti da parte di ospiti che come tali dovrebbero comportarsi. Vogliono stare sulla gru? Ci restino, ma senza acqua nè cibo" - LEGA NORD BRESCIA

No, l'Insultatore è stato il primo intervistato, è stato dipinto come un bravo giovane un po goliardico. Il vetro rotto una decina di volte.
Stà qui in diretta Servizio Pubblico
Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

La sto guardando...
Che dire, se fino a un paio di anni fa potevo essere possibilista su questa opera, adesso é bene che la gente si incazzi perché é vergognoso che si gettino al vento tutti questi soldi in un momento nel quale non ci sono.
E poi é bene che la gente si incazzi a prescindere, qui ci prendono tutti per il culo.

"il PD ha minacciato di togliere la tessera a quelli che protestano contro la TAV. Manco fossero inquisiti.... a loro non la tolgono.".
Magnifico.
"Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"

"Non possiamo accettare gli insulti di quei clandestini. Non tolleriamo atteggiamenti prepotenti e arroganti da parte di ospiti che come tali dovrebbero comportarsi. Vogliono stare sulla gru? Ci restino, ma senza acqua nè cibo" - LEGA NORD BRESCIA

«Servizio pubblico»: la versione di Marco Bruno - Video - Corriere TV
Speriamo che almeno l'abbiano pagato per la comparsata, così si può comprare qualche vestito decente. Ho visto barboni alcolizzati che da 10 anni dormono alla stazione vestiti meglio.
E i polizzzziotti fasssisti in Val Susa devono anche aver chiuso l'acqua e sequestrato tutti i rasoi e le saponette, visto che per determinare l'ultima volta che si è fatto una doccia e una bella rasatura si dovrebbero chiamare quelli del CNR a fare l'analisi del Carbonio 14...ostridicolo:
E comunque, complimenti, arrestato ieri sera e questa mattina già libero e a predicare violenza in televisione.
GRAZIE GIUDICI COMUNISTI! :giagia:
Immagino sarebbe successo lo stesso con uno di Casa Pound ripreso mentre gridava "Negro di Merda" a qualche clandestino...
VERO GIUDICI COMUNISTI?ostridicolo:
Ultima modifica di 100% Antikomunista; 02-03-12 alle 00:20