





Ormai ti sei creato un personaggio e ci marci , come Septimus ahahhahah Ma secondo me non sei come vuoi apparire, magari sei uno stalinista come me
PS: secondo te ci salviamo quest' anno? Io sto cominciando a preoccuparmi, Zola non sembra granché come allenatore, secondo me dovrebbe ritornare Zeman per sperare nella salvezza.
Ultima modifica di Murru; 25-02-15 alle 13:20




Non bisogna perculare le persone che hanno dei problemi seri![]()