Ma quanto vi irrita la spagna?
Pensate alla lingua, ai costumi, all'irruenza, alla spocchia, alla maleducazione.
Ogni volta che qualcuno dice "spagna" faccio sempre una smorfia di sofferenza mista a disgusto. Qualcun altro condivide con me questo sentimento di disprezzo/irritazione?




Rispondi Citando


