la prima volta che andai in Spagna per lavoro, a Madrid centro, mi presentai alle 8 e 30 in ufficio, c'era la donna delle pulizie che mi disse di passare dopo due ore, il fatto che alle 8 e 30 non c'erano neanche bar aperti, negozi chiusi
Tornai verso le 10 e cominciarono ad arrivare i colleghi spagnoli, poi ovviamente verso le 13 cominciavo a sentire un languorino ma loro avevano l'abitudine di andare a pranzo alle 14 e 30 spesso fino alle 15 e 30-16
Alle 19 tutti a casa
Alle 21 vado in un ristorantino per la cena e mi dicono che è ancora chiuso, il personale stava mangiando
ho cenato dopo le 22
Che orari del caxxo!
Ultima modifica di FrancoAntonio; 18-02-15 alle 12:43

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Жар._.(Cucci,Russia,Irlanda)...
"Did I request thee, Maker, from my clay
To mould me Man, did I solicit thee
From darkness to promote me?"

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Ultima modifica di FrancoAntonio; 18-02-15 alle 12:51