Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 46

Discussione: L'inps

  1. #21
    Eroe Faustiano
    Data Registrazione
    22 Aug 2012
    Messaggi
    32,356
     Likes dati
    5,638
     Like avuti
    18,217
    Mentioned
    2655 Post(s)
    Tagged
    36 Thread(s)

    Predefinito Re: L'inps

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Draven Visualizza Messaggio
    allora è per questo che ti fanno cercare l'ENAM.

    tua madre non è iscritta ai sindacati? di solito di ste menate se ne occupano i patronati
    ma mia madre conosce benissimo la procedura, l'ha gia' seguita e non ha senso, ma la conosciamo. il problema e' che quella sezione del sito dell'INPS l'altra sera ha deciso di non funzionare, come manco autistici/inventati.

  2. #22
    AUT CONSILIO AUT ENSE
    Data Registrazione
    30 Oct 2009
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    154,505
     Likes dati
    24,562
     Like avuti
    49,866
    Mentioned
    3002 Post(s)
    Tagged
    77 Thread(s)

    Predefinito Re: L'inps

    Citazione Originariamente Scritto da pedro Visualizza Messaggio
    ma mia madre conosce benissimo la procedura, l'ha gia' seguita e non ha senso, ma la conosciamo. il problema e' che quella sezione del sito dell'INPS l'altra sera ha deciso di non funzionare, come manco autistici/inventati.
    Non e'che questo problema lo abbia solamente l'INPS.
    Una grande banca si e' persa venti anni di contratti cartacei dopo una fusione, qua in Toscana.
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"


    IL DISPUTATOR CORTESE

    Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

  3. #23
    Eroe Faustiano
    Data Registrazione
    22 Aug 2012
    Messaggi
    32,356
     Likes dati
    5,638
     Like avuti
    18,217
    Mentioned
    2655 Post(s)
    Tagged
    36 Thread(s)

    Predefinito Re: L'inps

    Citazione Originariamente Scritto da occidentale Visualizza Messaggio
    Non e'che questo problema lo abbia solamente l'INPS.
    Una grande banca si e' persa venti anni di contratti cartacei dopo una fusione, qua in Toscana.
    certo, siete in africa, viva la troika

  4. #24
    direttamente dall'Inferno
    Data Registrazione
    19 Jan 2007
    Località
    nel girone che preferite
    Messaggi
    37,254
     Likes dati
    1,325
     Like avuti
    11,215
    Mentioned
    352 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: L'inps

    Citazione Originariamente Scritto da pedro Visualizza Messaggio
    ma mia madre conosce benissimo la procedura, l'ha gia' seguita e non ha senso, ma la conosciamo. il problema e' che quella sezione del sito dell'INPS l'altra sera ha deciso di non funzionare, come manco autistici/inventati.
    è che vogliono farti assimilare la virtù cristina della temperanza.

    se resisti a queste prove,puoi resistere a tutto

  5. #25
    AUT CONSILIO AUT ENSE
    Data Registrazione
    30 Oct 2009
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    154,505
     Likes dati
    24,562
     Like avuti
    49,866
    Mentioned
    3002 Post(s)
    Tagged
    77 Thread(s)

    Predefinito Re: L'inps

    Citazione Originariamente Scritto da pedro Visualizza Messaggio
    certo, siete in africa, viva la troika
    Bischeraccio, ti perdono perche'sono buono. Ma la banca e' milanese.
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"


    IL DISPUTATOR CORTESE

    Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

  6. #26
    AUT CONSILIO AUT ENSE
    Data Registrazione
    30 Oct 2009
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    154,505
     Likes dati
    24,562
     Like avuti
    49,866
    Mentioned
    3002 Post(s)
    Tagged
    77 Thread(s)

    Predefinito Re: L'inps

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Draven Visualizza Messaggio
    è che vogliono farti assimilare la virtù cristina della temperanza.

    se resisti a queste prove,puoi resistere a tutto
    E chi del cristianesimo se ne frega?
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"


    IL DISPUTATOR CORTESE

    Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

  7. #27
    Eroe Faustiano
    Data Registrazione
    22 Aug 2012
    Messaggi
    32,356
     Likes dati
    5,638
     Like avuti
    18,217
    Mentioned
    2655 Post(s)
    Tagged
    36 Thread(s)

    Predefinito Re: L'inps

    Citazione Originariamente Scritto da occidentale Visualizza Messaggio
    Bischeraccio, ti perdono perche'sono buono. Ma la banca e' milanese.
    allora nordafrica

  8. #28
    AUT CONSILIO AUT ENSE
    Data Registrazione
    30 Oct 2009
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    154,505
     Likes dati
    24,562
     Like avuti
    49,866
    Mentioned
    3002 Post(s)
    Tagged
    77 Thread(s)

    Predefinito Re: L'inps

    Citazione Originariamente Scritto da pedro Visualizza Messaggio
    allora nordafrica
    La centrale e' a Monaco di Baviera. Cosi' sai anche di che banca parlo.
    Ce la facciamo ad arrivare in Europa?
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"


    IL DISPUTATOR CORTESE

    Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

  9. #29
    Forumista senior
    Data Registrazione
    24 Feb 2010
    Messaggi
    3,762
     Likes dati
    3,005
     Like avuti
    1,215
    Mentioned
    50 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito Re: L'inps

    sono delle merd e....non sanno manco che caxxo è un pc...lardosi nullafacenti fottistipendi

  10. #30
    S'le not u s'farà dè!
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    64,264
     Likes dati
    17,490
     Like avuti
    12,175
    Mentioned
    138 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    7

    Predefinito Re: L'inps

    Citazione Originariamente Scritto da pedro Visualizza Messaggio
    mia madre deve chiedere un rimborso de stocazzo all'inps e deve compilare un cazzo di modulo online, stamparlo (perché? Perché?), spillarcene settantasei cartacei, spalmarci sopra il mestruo certificato di una notaia con la gonorrea e riempire il bordo di marche da bollo e dei timbri colorati di tutti gli uffici pubblici del paese dei maiali. Ecco, mia madre non riesce a compilare il modulo perché (1) non si capisce un cazzo e (2) il sito non regge il carico che reggeva il mio portatile di 9 anni fa quando ci ho messo un motore di esami (bellissimo, con domande a risposta singola e multipla, col generatore dei test, con immaginine tanto belline e carine, ecc..., magari se lo ritrovo ve lo faccio vedere). E allora, #porcatroialadradelporco, quale?, mo' vedi, ecco, dicevo che io mi connetto e sorpreso noto che il codice sarebbe stato obsoleto nel 2005, ma tant'è (no, vabbè, non mi sono sorpreso, so benissimo che i maiali che vivono al di sopra delle loro possibilità vengono chiamati maiali per una buona ragione).
    E allora, nella sezione "servizi al cittadino", sottosezione "stocazzo ex-inpdap", poi "servizi enam" e infine "rimborsi spese mediche enam del #porcodd**" c'è il seicentesimo bottone "accedi", che svetta sopra a una fresca del copyright rimasta intrappolata nel 2010, l'anno in cui lo stagista più scemo della facoltà di ingegneria più pazza e inutile del mondo, cioè una a caso in italia, che però forma ottimi medievalisti, ché il caffé non si fa da solo al bar, dicevo... Lo stagista si è trovato un lavoro più serio che mettere 75 table una dentro l'altra nel sito più indecente della terra, cioé filtrare le ricerche di tal motore di ricerca a mano per 1400 euro al mese in quel di dublino, true fucking story, o fare i bocchini ai barboni sulla salaria, laddove le mamme dei dipendenti dell'inps confermano la storiella sulla loro fertilità. Lì il sito si inchioda, come non si inchioda più niente dal 1998, ma al 351esimo tentativo mi permette di scaricare un indecente pdf. Un pdf con i campi da modificare e l'elenco delle province, con o senza la 'i' e in ordine alfabetico, e dei comuni, il quale, quello dei comuni, #cristosanto, mi rende edotto di un fatto clamoroso: Latina e frosinone sono comuni della provincia di roma, e elenca la follia in ordine sparso: "salve, sono di farfa e non trovo niente alla 'f'", "buonasera siamo dell'inps e se lo prende in culo, duro e grosso come piace a noi, tutti col culo sbragato e con la mamma che va in giro per la salaria, che una volta ce la siamo pure caricata, nun te dico che incesto, signò, quà famo tipo fritz e sò tipo nonno e padre della stessa marmocchia, qui c'ho 'na famija tradizionale ricorsiva che te dico solo che s'è impallato lo stagggista". Però noi non lo prendiamo in culo, per ora, perché roma è terza nella lista dei comuni della provincia di roma, sotto a frosinone e latina, appunto. E allora clicco su un campo per scrivere la cifra da farsi rimborsare e compare questo:



    ovviamente questa è la risposta finale del sito dell'inps, il tassello sfasato del gioco del 15 che manda tutto a troie, per quella storiaccia brutta sui numeri pari e sui numeri dispari, la troiata finale che spiega perché la troika ha sempre ragione, perché il maiale greco giustamente è stato invitato a seguire gli ordini o a far concorrenza alle mamme dei dipendenti dell'inps e perché io voglio tanto bene a sua maestà la regina elisabetta ii, che mai mi farebbe il torto, ma non lo farebbe a nessuno dei suoi bravi sudditi, di obbligarmi a usare un sito tanto merdoso quanto quello dell'inps. Perché non uscite dall'euro e fondate l'unione m(aiala)editerranea con grecia, francia, spagna, libia, congo e tutti gli altri paesi al vostro stesso livello di sviluppo?
    auguri !!


 

 
Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. INPS
    Di Kobra nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 70
    Ultimo Messaggio: 27-09-11, 23:23
  2. INPS con reddito zero
    Di ZetaRoby000 nel forum Economia e Finanza
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 20-06-11, 23:33
  3. TFR all'INPS
    Di cal451 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 07-10-06, 13:19
  4. I conti ...inps
    Di parmigiano (POL) nel forum Padania!
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 27-08-06, 17:54

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito