Visualizzazione Stampabile
-
Re: non lo so
Citazione:
Originariamente Scritto da
Candido
ma a lui non piacciono le donne, è gay
quella è una delle poche positive che ha, almeno da come ci descrive la sua vita, che potrebbe essere tutta finzione
-
Fariessa, la prossima volta vai da uno psicologo maschio e sul lettino stenditi bocconi.
Andrai via soddisfatto touttA
-
Citazione:
Kroenen
Ricordo una tizia di Benevento che diceva "i migliori soldi della mia vita li ho spesi dallo psicologo".
L'ho incontrata solo una volta poi ho troncato qualsiasi rapporto.
Non ho capito bene:
i migliori soldi ecc. = soggetto
li = particella ridondante, con funzione (tentata) di far diventare il soggetto complemento oggetto
ho spesi = verbo
dallo psicologo = complemento (di luogo, di scopo, di compagnia, fate voi).
Avevo dei bei soldi (cioè fruscianti), oppure belli perchè faticosamente guadagnati, e li ho spesi.
Oppure:
Io = soggetto (sottinteso)
ho speso (verbo)
i migliori soldi ecc. = complemento oggetto.
In tal caso, potremmo dare al complemento oggetto un valore modale, cioè:
(dei) soldi = complemento oggetto
nel miglior modo possibile = complemento di modo
La frase è confusa: doveva andare da un grammatico, non da uno psicologo.
N.B.: sto cazzeggiando, spero si sia capito.
-
Citazione:
Corrado
Non ho capito bene:
i migliori soldi ecc. = soggetto
li = particella ridondante, con funzione (tentata) di far diventare il soggetto complemento oggetto
ho spesi = verbo
dallo psicologo = complemento (di luogo, di scopo, di compagnia, fate voi).
Avevo dei bei soldi (cioè fruscianti), oppure belli perchè faticosamente guadagnati, e li ho spesi.
Oppure:
Io = soggetto (sottinteso)
ho speso (verbo)
i migliori soldi ecc. = complemento oggetto.
In tal caso, potremmo dare al complemento oggetto un valore modale, cioè:
(dei) soldi = complemento oggetto
nel miglior modo possibile = complemento di modo
La frase è confusa: doveva andare da un grammatico, non da uno psicologo.
N.B.: sto cazzeggiando, spero si sia capito.
Ho riportato la frase in maniera letterale. :D
-
Citazione:
BlackSheep
gli psicologi sono solo dei ciarlatani alla stregua di chi fa i tarocchi... diverso è lo psichiatra, di cui Faria avrebbe bisogno... il mio è uno stimolo!
gli psichiatri sono degli spacciatori legalizzati e la psichiatria è pseudoscienza mascherata da medicina.
-
Citazione:
zen_dynamic
Ci sono molte cose che possono scatenare altre cose senza che ce ne accorgiamo... ad esempio io avevo il problema dell' insonnia notturna e di ansia. Lo psicologo ( avevo 19 anni al tempo ) mi aveva prescritto un antidepressivo che per me si è rivelato efficace., nel senso che induceva sonnolenza e grazie a esso sono riuscito a farmi delle dormite di qualità dopo molto tempo... in pratica mi ha ristabilizzato il ciclo veglia-sonno.
La tua potrebbe essere una forma di stress dovuta ad un cattivo riposo, che col tempo si è cronicizzata... tanta gente in realtà non dorme bene e poi è sempre depressa o ansiosa.
gli antidepressivi hanno effetti permanenti imprevedibili sul cervello.
prendere ecstasy una volta al mese fa meno male
-
Minchia Faria ma tu la smettessi d'andarci? Buttati sullo sport, sono certo che con un pochino di impegno saresti pure bravo.
-
Citazione:
Felipe K.
gli psichiatri sono degli spacciatori legalizzati e la psichiatria è pseudoscienza mascherata da medicina.
ci stavo pensando proprio ieri durante il colloquio con lo psichiatra, seppur non in questi termini.
Cioè, la diagnosi si basa su quello che dice il paziente, e non c'è modo di verificarlo oggettivamente, una persona potrebbe informarsi prima e farsi diagnosticare qualsiasi disturbo mentale...
-
Citazione:
animale.marino
quella è una delle poche positive che ha, almeno da come ci descrive la sua vita, che potrebbe essere tutta finzione
Da quello che ho capito, e' un bravo ragazzo. Che sia gay o no (almeno, spero, non sia comunista), mi spiace che abbia dei problemi. Avevo anch'io problemi esistenziali da giovane (15-16) ma mi passarono coil machismo.
(strano, negli stessi anni avevo qualche simpatia a sinistra).
-
Citazione:
nordista
Da quello che ho capito, e' un bravo ragazzo. Che sia gay o no (almeno, spero, non sia comunista), mi spiace che abbia dei problemi. Avevo anch'io problemi esistenziali da giovane (15-16) ma mi passarono coil machismo.
(strano, negli stessi anni avevo qualche simpatia a sinistra).
Ti passarono con il machismo e sarebbe a dire? Ti mettesti a rincorrere europei dell'est con la mannaia spaziale?