Visualizzazione Stampabile
-
Re: non lo so
Citazione:
Originariamente Scritto da
Faria
ci stavo pensando proprio ieri durante il colloquio con lo psichiatra, seppur non in questi termini.
Cioè, la diagnosi si basa su quello che dice il paziente, e non c'è modo di verificarlo oggettivamente, una persona potrebbe informarsi prima e farsi diagnosticare qualsiasi disturbo mentale...
per me la psiche umana è troppo diversa tra ogni singolo individuo per motivi sociali, culturali etc etc... individuare denominatori comuni, diagnosticare ed eventualmente curare è impossibile.
lo psichiatra può prescrivere farmaci, anche molto pesanti, e questo significa che c'è una casistica con relative cure e guarigioni o cmq significativi miglioramenti...
-
Citazione:
22gradi
Ti passarono con il machismo e sarebbe a dire? Ti mettesti a rincorrere europei dell'est con la mannaia spaziale?
No. Ci fu un periodo che divenni ossessionato dal sesso. Il sesso divenne più' importante del mangiare, del respirare. E così scordai quelli che credevo che erano dei problemi.
(crescere in una famiglia di catto-comunisti non era il meglio per avere confidenza di se stessi. Con l'eta' del voto, fui per Malagodi)
* da macho
-
Citazione:
22gradi
Ti passarono con il machismo e sarebbe a dire? Ti mettesti a rincorrere europei dell'est con la mannaia spaziale?
:D :facepalmi:
-
Citazione:
Felipe K.
gli antidepressivi hanno effetti permanenti imprevedibili sul cervello.
prendere ecstasy una volta al mese fa meno male
POSSONO avere effetti permanenti, leggi bene. Cosi come alcohol, tabacco, erba etc... anche frequentare TP ha degli effetti permanenti sul cervello ( sarà difficile dimenticarsi certe perle di saggezza )
-
faria, a leggerti mi rivaluto
:grazie :nodding:
-
Citazione:
ಠ_ಠ
faria, a leggerti mi rivaluto
:grazie :nodding:
cosa intendi?
-
Faria, invece di andare dalla psicologa e dallo psichiatra vai in chiesa, prega e confessati col parroco. La confessione con Dio vale mille sedute da qualche infame strizzacervelli.
-
Citazione:
Faria
oggi dalla psicologa ho risposto "non lo so" a tutte le domande che mi faceva.
La formula giusta è "mi avvalgo della facoltà di non rispondere"
-
Citazione:
Faria
cosa intendi?
che penso di essere spostato mentalmente, poi vedo che sei messo peggio di me
-
Citazione:
animale.marino
era una campana che lavorava
il problema ce l'aveva perché non riusciva a fare din don dan?