Lumia...Windows phone è molto meglio di Android e la Nokia ora è Microsoft...Il Samsung è la brutta copia dell'Iphone ed è pieno di hardware LG....Samsung non inventa,si limita ad assemblare....
Visualizzazione Stampabile
Lumia...Windows phone è molto meglio di Android e la Nokia ora è Microsoft...Il Samsung è la brutta copia dell'Iphone ed è pieno di hardware LG....Samsung non inventa,si limita ad assemblare....
Poi io lo adoro, lo uso quasi al posto del pc. E poi é molto resistente e per le foto la linea lumia è migliore, usa le ottiche Zeiss, la stessa azienda che produceva ottiche (binocoli, periscopi, mirini etc...) per la Wehrmacht. :D
Ma pure io i giochi li uso solo quando sono in fila alla posta, e anche lì preferisco guardarmi le notizie dell'ansa. Le applicazioni restanti sono di utilità e le uso davvero tanto...
per esempio una settimana fa m era saltato internet è dovevo tradurre dei termini... casualmente ho google translator sul telefono e ho lavorato con quello
Ciao Rachel, io ho sempre acquistato cellulari Nokia trovandomi bene.
Ma il modello che ho adesso, semplice perché non sono interessato a cose particolari, mi ha deluso, la qualità mi sembra peggiorata rispetto agli altri che ho avuto.
Galaxy
I nokia non mi piacciono per nulla